Carrellata bijoux in pasta di mais
+2
RicamarGioielli
RoseRed
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Carrellata bijoux in pasta di mais
Vi faccio vedere i miei ultimi lavori.
Orecchini viole, pasta di mais colorata nell'impasto e arricchita da sfumature con acquerelli. La monachella a chiodo è fatta a mano da me.
Campanule, per la lavorazione come sopra, le monachelle sono comprate.
Orecchini in pasta di mais, l'interno è leggermente più scuro ma ottenuto con pasta in vari colori, niente acquerelli a questo giro. Ganci a chiodo (comprati).
Fiori verdi in pasta di mais, impasto colorato e successivamente spennellato con una mistura di colla vinilica diluita con poca acqua e ombretti perlati verdi. Una spruzzata di glitter verdi a colla ancora fresca. Le monachelle a chiodo con perla sono fatte da me.
Una parure orecchini e bracciale, perle e cristalli in vetro montati a uno a uno con filo metallico. Le rose sono in pasta di mais, il centro è lievemente più scuro grazie a una pennellata di ombretto a pasta ancora fresca. Le monachelle degli orecchini sono fatte a mano da me.
Che ve ne pare?
Orecchini viole, pasta di mais colorata nell'impasto e arricchita da sfumature con acquerelli. La monachella a chiodo è fatta a mano da me.
Campanule, per la lavorazione come sopra, le monachelle sono comprate.
Orecchini in pasta di mais, l'interno è leggermente più scuro ma ottenuto con pasta in vari colori, niente acquerelli a questo giro. Ganci a chiodo (comprati).
Fiori verdi in pasta di mais, impasto colorato e successivamente spennellato con una mistura di colla vinilica diluita con poca acqua e ombretti perlati verdi. Una spruzzata di glitter verdi a colla ancora fresca. Le monachelle a chiodo con perla sono fatte da me.
Una parure orecchini e bracciale, perle e cristalli in vetro montati a uno a uno con filo metallico. Le rose sono in pasta di mais, il centro è lievemente più scuro grazie a una pennellata di ombretto a pasta ancora fresca. Le monachelle degli orecchini sono fatte a mano da me.
Che ve ne pare?
RoseRed- Apprendista
Re: Carrellata bijoux in pasta di mais
Queste creazioni sono una più bella dell'altra! In particolar modo mi piace l'ultima parure, le roselline sono stupende e l'abbinamento dei colori è perfetto!
L'ultima parure è davvero bellissima decisamente la mia preferita fra queste!!
Mirna- ArtigianaMente
Grazie a tutte. Si la parure è carina, è venuta bene, non mi piace più di tanto il montaggio del cristallo pendente negli orecchini, però si abbinava meglio al bracciale...
RoseRed- Apprendista
RoseRed ha scritto:Grazie a tutte. Si la parure è carina, è venuta bene, non mi piace più di tanto il montaggio del cristallo pendente negli orecchini, però si abbinava meglio al bracciale...
anche a me piace molto la parure, e anche il cristallo trovo che ci stia benissimo
angycamy- Moderatrice
I tuoi fiori sono proprio romantici: colori delicati, sfumature e i dettagli con le microperle... non indosso spesso bijoux con i fiori, ma questo stile mi piace molto!!!
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie mille ragazze.
Anch'io indosso poco bijoux con i fiori, a dire il vero indosso pochi gioelli in generale, però mi piace crearli.
Anch'io indosso poco bijoux con i fiori, a dire il vero indosso pochi gioelli in generale, però mi piace crearli.
RoseRed- Apprendista
Argomenti simili
» I miei piccoli Bijoux in Pasta di mais
» Hobby & Art - materiali vari per ooak, bijoux, porcellana fredda/pasta di mais, pittura
» Carrellata di bijoux
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» Hobby & Art - materiali vari per ooak, bijoux, porcellana fredda/pasta di mais, pittura
» Carrellata di bijoux
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1