Hobby & Art - materiali vari per ooak, bijoux, porcellana fredda/pasta di mais, pittura
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hobby & Art - materiali vari per ooak, bijoux, porcellana fredda/pasta di mais, pittura
Nome: Hobby & Art
Tipo: sito
Paese: Italia
Materiali trattati
- materiali, strumenti, kit, dvd e riviste per la realizzazione di ooak
- minuteria, basi, pietre/perle, catene/cordoncini, strumenti e accessori, dvd, kit, confezioni e nastri per la realizzazione di bijoux
- materiali (colla neolith, porcellanizzatore, polvere di ceramica, ecc), strumenti, basi e supporti, pennelli e accessori, fili metallici, nastri e cordoncini, per la realizzazione/lavorazione di porcellana fredda e pasta di mais
- materiali e accessori, kit, dvd, supporti per la pittura decorativa
Contatti: http://www.hobbyeart.com
Re: Hobby & Art - materiali vari per ooak, bijoux, porcellana fredda/pasta di mais, pittura
bollino verde
Ho acquistato spesso e mi sono sempre trovata bene. Professionalità, cortesia e disponibilità; i materiali sono di ottima qualità; le spedizioni veloci e, cosa non da poco, il confezionamento del materiale è stato sempre fatto accuratamente onde evitare danneggiamenti.
Ho acquistato spesso e mi sono sempre trovata bene. Professionalità, cortesia e disponibilità; i materiali sono di ottima qualità; le spedizioni veloci e, cosa non da poco, il confezionamento del materiale è stato sempre fatto accuratamente onde evitare danneggiamenti.
Re: Hobby & Art - materiali vari per ooak, bijoux, porcellana fredda/pasta di mais, pittura
io è da un po' che acquisto su questo sito... il titolare è gentilissimo e disponibilissimo, ben curata la comunicazione con i clienti, spedizione celere e precisa... i prezzi mi sembrano competitivi e poi trovi tutto il necessario per le ooak... io lo consiglio!!!!
Acquistato anche io recentemente, pensavo di dover aspettare chissa' quanto per la consegna, invece il giorno dopo avevo il corriere sotto casa.Concordo a pieno è un ottimo negozio!
Sandy67- ArtigianaMente
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Pasta di mais/porcellana fredda: comparazione impasti
» Carrellata bijoux in pasta di mais
» Hobby di Carta: Scrapbooking, Tessuti, Fustellatrici e fustelle..e tantissimi materiali per tutti gli hobby creativi!
» vari oggetti in pasta di mais
» I miei piccoli Bijoux in Pasta di mais
» Carrellata bijoux in pasta di mais
» Hobby di Carta: Scrapbooking, Tessuti, Fustellatrici e fustelle..e tantissimi materiali per tutti gli hobby creativi!
» vari oggetti in pasta di mais
» I miei piccoli Bijoux in Pasta di mais
Pagina 1 di 1