Topini dal mondo - parte 2
+14
RoseRed
Andrea73
Ilovedesserts
RicamarGioielli
FairyMoon
*Adry*
Valentina78
lamulamu
angycamy
Mirna
Peverina
Folletto81
Starpowder
bilancia84
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Topini dal mondo - parte 2
Le altre quattro nazioni in versione toposa che ho fatto
Come al solito topini e cibi sono in pasta di mais.
Italia: pizza!
"Mi sa che ho fatto un po' di confusione con la mozzarella... "
La mozzarella è fatta con la vinavil, farla filare è stata una tragedia -.-
Giappone: onigiri, mochi e tè.
"Posso offrirti una tazza di tè?"
Germania: wurstel con crauti e birra... e topino brillo XD
"Ma non è un po' forte questo succo di frutta al luppolo? Hic!"
Per i crauti ho usato la sukerukun, in modo che rimanessero più trasparenti. La birra è resina con schiuma fatta con pasta e vinavil (con la resina non c'era verso di farla venire spumosa).
Stati Uniti: hamburger, patatine e Cocacola.
"Ne prendo solo una, giuro!"
La solita foto per le dimensioni e ho finito i paesi (ma tanto per Miniaturitalia li rifaccio, che mi ci diverto)... tutti i topini sono alti circa 1,5 cm:
Come al solito topini e cibi sono in pasta di mais.
Italia: pizza!
"Mi sa che ho fatto un po' di confusione con la mozzarella... "
La mozzarella è fatta con la vinavil, farla filare è stata una tragedia -.-
Giappone: onigiri, mochi e tè.
"Posso offrirti una tazza di tè?"
Germania: wurstel con crauti e birra... e topino brillo XD
"Ma non è un po' forte questo succo di frutta al luppolo? Hic!"
Per i crauti ho usato la sukerukun, in modo che rimanessero più trasparenti. La birra è resina con schiuma fatta con pasta e vinavil (con la resina non c'era verso di farla venire spumosa).
Stati Uniti: hamburger, patatine e Cocacola.
"Ne prendo solo una, giuro!"
La solita foto per le dimensioni e ho finito i paesi (ma tanto per Miniaturitalia li rifaccio, che mi ci diverto)... tutti i topini sono alti circa 1,5 cm:
Re: Topini dal mondo - parte 2
Credo di averteli già commentati tutti quindi so che mi ripeterò ma sono veramente bellissimi!! E quel cibo è fatto così bene da far venire l'acquolina in bocca
sono meravigliosi *_* il topino brillo è il mio preferito mmmhuahuahaa
Io adoro i tuoi topini
Mirna- ArtigianaMente
Stupendissimamente stupendi!!!! Sabato pomeriggio sono andata a parco prato e c'erano le bancarelle artigianali... per un'attimo mentre passeggiavo a curiosare mi sono ritrovata tra me e me a guardare se trovavo i tuoi topini....
angycamy- Moderatrice
I tuoi topini sono sempre fiabeschi Bilancia Il topino sporco di pizza e quello un pò alticcio sono i miei preferiti
lamulamu- ArtigianaMente
Sono splendidi...complimenti...la mia preferita è la topina giapponese...carinissima
Valentina78- Apprendista
Sonia sono tutti bellissimi ma...il topino italiano..ha decisamente stile! XD
Grazie a tutte!!!
Il topolo brillo è quello che mi è rimasto più simpatico
Angycamy Non ho mai provato a mettere un tavolo al Parco Prato, non ho grande fortuna con i mercatini (quei pochi che ho tentato sono andati abbastanza una schifezza ç__ç)
Annalisa... puro stile pasticciato, mica da tutti XD
Il topolo brillo è quello che mi è rimasto più simpatico
Angycamy Non ho mai provato a mettere un tavolo al Parco Prato, non ho grande fortuna con i mercatini (quei pochi che ho tentato sono andati abbastanza una schifezza ç__ç)
Annalisa... puro stile pasticciato, mica da tutti XD
Sono uno più bello dell'altro!!! I tuoi topini sono fantastici ma ciò che mi colpisce di più è la precisione assoluta con la quale riproduci le miniature di cibo!! Bravissima!
ooooooooooooooohhhhhhh altri piccoli capolavori... sempre più brava... la mozzarella sulla pizza è uno spettacolo ed il topolino tutto impasticciato è troppo simpatico!!!!!!!!
Ciao,troppo carini sti topini bilancia84 ci sarai a miniaturitalia?
io penso di passare a fare un giro anche perche tra la roombox di,la Bella e la Bestia e partecipare alla miniaturizzazione delle torte di cake designer,devo assolutamente riuscire a venire,cmq se tu esponi un topino te lo vorrei acquistare....
io penso di passare a fare un giro anche perche tra la roombox di,la Bella e la Bestia e partecipare alla miniaturizzazione delle torte di cake designer,devo assolutamente riuscire a venire,cmq se tu esponi un topino te lo vorrei acquistare....
Grazie ancora
Andrea sì sì, ci sarò! ^_^ Allora ci vediamo lì! (che bello, miniaturizzi la torta per il contest *_*)
Andrea sì sì, ci sarò! ^_^ Allora ci vediamo lì! (che bello, miniaturizzi la torta per il contest *_*)
Si spero non ci siano imprevisti ci sarò.spero ti rimarrà qualcosa x me quando verrò.ne porterai molti?
Si diciamo che ci provo a miniaturizare una torta speriamo bene,poi partecipò alla room box e mi piacerebbe partecipare anche singolarmente al tema sull'amore ma vedremo.
Si diciamo che ci provo a miniaturizare una torta speriamo bene,poi partecipò alla room box e mi piacerebbe partecipare anche singolarmente al tema sull'amore ma vedremo.
Sono bellissimi e tenerissimi, il mio preferito è quello con la pizza. I cibi sono spettacolari, così piccoli e così perfetti, sembrano veri. La lattina di coca cola l'hai fatta tu? se si come?
RoseRed- Apprendista
Spettacoloooooooo!!! Ma come faiiiiiii!!!! Ogni volta rimango a bocca aperta!!! Non posso dire quale sia il preferito perchè ... mi piacciono tuttissimi!!! E il cibo miniaturizzato!!!
sei un mito....
giùgiù- Messaggi : 131
eccezionali soniaaaa....quello con le patatine mi fa morire..... ma come fai a farli così piccini!!! sono bellissimi
Sono adorabili, perfetti in ogni particolare
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Topini dal mondo: Olimpiadi
» Topini parte 2
» Il mondo biscottoloso
» Un magico mondo
» Preghiere per il mondo
» Topini parte 2
» Il mondo biscottoloso
» Un magico mondo
» Preghiere per il mondo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1