Un magico mondo
+5
topis
fairy85
kairilove09
Sandy67
sidron
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Un magico mondo
un piccolo mondo magico:il gufetto e il tronco sono fatti con pannolenci,mentre l'alveare è in fimo e il coniglietto è di lana cardata
Re: Un magico mondo
Al di la' delle battute, che come avrai capito fanno parte di me.. e non vogliono certo sminuire i tuoi lavori,devo dirti seriamente, che sei davvero bravo hai la capacita di trasformare le tue creazioni fatte con semplici materiali,in qualcosa di fiabesco..bravo davvero!
Sandy67- ArtigianaMente
Le battute sono una cosa che ci accomuna però capisco quando qualcuno parla seriamentee perciò ti ringrazio vivamente.Sandy67 ha scritto:Al di la' delle battute, che come avrai capito fanno parte di me.. e non vogliono certo sminuire i tuoi lavori,devo dirti seriamente, che sei davvero bravo hai la capacita di trasformare le tue creazioni fatte con semplici materiali,in qualcosa di fiabesco..bravo davvero!
grazie a te.
PS ho svuotato la lampadina e non mi sono tagliata.. a breve posto la foto..
PS ho svuotato la lampadina e non mi sono tagliata.. a breve posto la foto..
Sandy67- ArtigianaMente
... no ma io ... mi sono persa qualcosa ... ma tu ... ma ... come fai a fare le cinture!!! Magari lo hai già detto in qualche post che mi sono persa!! A parte le cinture che mi lasciano davvero ... hai una fantasia non da poco!!! QUel funghetto sul tronco! E il coniglietto!!! E la lanternaaaaa!!! Bravooooo!!!
Per prima cosa ti voglio ringraziare per i complimenti che mi fai, per quanto riguarda i dettagli troppe volte ometto di spiegarvi come sono stati realizzati, le cinture di tutte le mie creazioni sono in vera pelle così come anche gli stivali e la borsetta porta erbe che ha sul fianco, invece la lanterna è stata fatta con pezzi d'ottone assemblati e incollati con la super colla. Ti ringrazio ancora per i complimentitopis ha scritto:... no ma io ... mi sono persa qualcosa ... ma tu ... ma ... come fai a fare le cinture!!! Magari lo hai già detto in qualche post che mi sono persa!! A parte le cinture che mi lasciano davvero ... hai una fantasia non da poco!!! QUel funghetto sul tronco! E il coniglietto!!! E la lanternaaaaa!!! Bravooooo!!!
...nooooooooooooooo...è tutto super bello...Sidron....ma il coniglietto...piccino piccino...è splendido...Bravissimo!!!
Valentina78- Apprendista
Tutto bellissimo!
Karpelita- ArtigianaMente
Che spettacolo, troppo bello.
RoseRed- Apprendista
Argomenti simili
» Topini dal mondo: Olimpiadi
» Room box: Il calderone - Emporio Magico
» Topini dal mondo - parte 2
» Il mondo biscottoloso
» Preghiere per il mondo
» Room box: Il calderone - Emporio Magico
» Topini dal mondo - parte 2
» Il mondo biscottoloso
» Preghiere per il mondo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1