Collana Fiori di stoffa
+3
RicamarGioielli
Mirna
Theodora2010
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Collana Fiori di stoffa
Una collana di stoffa con fiori realizzati a mano e cuciti uno a uno.
Per il centro dei fiori ho usato dei bottoni in materiali diversi tutti sui toni del marrone.
Per la chiusura un moschettone e anellino argentati, avevo pensato a una chiusura con bottone ma la persona per cui l'ho realizzata preferisce così.
Per il centro dei fiori ho usato dei bottoni in materiali diversi tutti sui toni del marrone.
Per la chiusura un moschettone e anellino argentati, avevo pensato a una chiusura con bottone ma la persona per cui l'ho realizzata preferisce così.
Theodora2010- Apprendista
Re: Collana Fiori di stoffa
E' bellissima!!! Mi piacciono un sacco questi fiori...
Mirna- ArtigianaMente
Piace molto anche a me brava!
angycamy- Moderatrice
Questi fiori sono davvero belli e mi piace anche le tonalità che hai usato, una bella collana.
Se ti posso dare un consiglio, io lascerei la foto con lo sfondo naturale, mi sembra che l'effetto sfumato che hai messo nella cornice sfalsi i colori dei fiori e distrae un po', ovviamente è solo una mia opinione
Se ti posso dare un consiglio, io lascerei la foto con lo sfondo naturale, mi sembra che l'effetto sfumato che hai messo nella cornice sfalsi i colori dei fiori e distrae un po', ovviamente è solo una mia opinione
Grazie a tutti..
Seraphina dici? In effetti non avevo pensato al fatto che la cornice potesse "distrarre" dal soggetto della foto.. Grazie del consiglio!
Seraphina dici? In effetti non avevo pensato al fatto che la cornice potesse "distrarre" dal soggetto della foto.. Grazie del consiglio!
Theodora2010- Apprendista
Argomenti simili
» Collana con fiori di stoffa
» Collana Fiori di Stoffa Nera e Rossa
» Quadro fiori di stoffa
» Braccialetto di stoffa
» Fiori, fiori e ancora fiori!
» Collana Fiori di Stoffa Nera e Rossa
» Quadro fiori di stoffa
» Braccialetto di stoffa
» Fiori, fiori e ancora fiori!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1