Anelli di stoffa
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Anelli di stoffa
Si, proprio di stoffa...... Non sapevo dove postarli, visto che perline e wire non sono..... Non so se sono una novità, ma la mia mente malata li ha partoriti dopo una prova malriuscita di un puntaspilli La mia prima prova bijouccosa........
Ora, sono fatti con della cotonina, filo da ricamo, imbottitura (rigorosamente anallergica) e la rifinitura/decorazione può essere qualsiasi cosa,dal bottone alla perla, il tutto montato su un anello nickel free.
Io ne sono abbastanza orgogliosa, e devo dire che ha riscosso un discreto successo (modestina, io)
Ora, sono fatti con della cotonina, filo da ricamo, imbottitura (rigorosamente anallergica) e la rifinitura/decorazione può essere qualsiasi cosa,dal bottone alla perla, il tutto montato su un anello nickel free.
Io ne sono abbastanza orgogliosa, e devo dire che ha riscosso un discreto successo (modestina, io)
Faby_- Messaggi : 187
Re: Anelli di stoffa
Allora, facciamo cosi'.. te mi mandi l'anello BELLISSIMISSIMO e io ti mando i vasetti ... mi garba un mondo! voglio sapere come l'hai fattoooooooooooo!!!
Sandy67- ArtigianaMente
Lo sai che sei una panacea per il mio ego? Se non annoio, ne posto anche altri, eh!!!!
Posta , posta , si si!! ARF ARF ... .. Prima o poi provero' a realizzarne uno .. l'ho gia inserito nella lista.."Cose da fare"
Sandy67- ArtigianaMente
Ecco qui
Per S.Valentino
Per la mi mamma
E tanti altri!
Mamma se son belli! meravigliosi tutti ...non saprei quale scegliere.. sei bravissima Faby Urka!
Sandy67- ArtigianaMente
Sono stupendiiiii!!! Li metterei anche io che porto solo orecchini di solito!
Sharonina- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1