Fatina che fa il bagno :)
+3
Alessandra
Valy
...Dark-Angel...
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina che fa il bagno :)
Oh alla fine sono riuscito nel bene o nel male a finirla per un lungo tempo credo di averla odiata!!! ahahaha alla fine però mi è tornata a star simpatica doveva essere tutt'altra cosa, una pin up in una vasca da bagno, poi alla fine ho deciso (ha deciso ) che era meglio così, ed ho anche avuto finalmente modo di sperimentare la resina, e devo dire che mi piace un sacco usarlaaaaa comunque eccovi qualche fotina, spero vi piaccia ahhh dimenticavo!!! è una fatina, ma senza le ali può anche essere vista come una ninfa di lago
altre foto come sempre le trovate qui: https://picasaweb.google.com/101678980133565436250/WashingFairy#
altre foto come sempre le trovate qui: https://picasaweb.google.com/101678980133565436250/WashingFairy#
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Fatina che fa il bagno :)
Fabry ma è favolosa!e anche molto molto sexy,ha un'espressione quasi ammiccante!fa-vo-lo-sa!!!!!!! Posso chiederti come hai fatto a fissare il fiore sulla base?mi sto scervellando per capire come si fa!
E' bellissima, fantastica, meravigliosa!!! me ne sono innamorata!!! Bravissimo.... Credo sia la tua più bella!
io me ne sono innamorata..ha quell'espressione sexy-seriosa che mi incanta... è troppo bella... ed hai fatto un lavoro favoloso anche con la resina... la mia ooak preferita!!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che sollievoooooo!!!! sono contentissimissimissimo che vi sia piaciutaaaaa!!!!! all'ultimo mi ha fatto proprio demoralizzare questa fatina, ma sapere che vi piace mi rende felice il doppio!! grazie davvero!!!
Valy per il fiore non ho fatto nulla di che, il ferro che c'è dentro lo conficcato nella base e attaccato con la colla a caldo, poi ho coperto tutto
Valy per il fiore non ho fatto nulla di che, il ferro che c'è dentro lo conficcato nella base e attaccato con la colla a caldo, poi ho coperto tutto
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Eh eh egh l'avevo già vista su fb! Cmq ribadisco anche qui i miei complimenti! Bravo! E' stupendo! Sicuramente sta meglio qui che nella vasca
Chiaretta- Messaggi : 387
Argomenti simili
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Bagno - Bombe da bagno
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Bagno - Bombe da bagno
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
Pagina 1 di 1