ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio

3 partecipanti

Andare in basso

calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio Empty calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio

Messaggio Da Ilovedesserts Gio Ott 04, 2012 1:38 pm

calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio 2011-110

questi calici decorati li ho realizzati per il natale 2011, sono dei semplici bicchieri a calice trasformati in portacendele... devo dire che mi sono divertita tantissimo nel realizzarli... e soprattutto mi piace molto l'effetto con le candele accese!! Very Happy


calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio 2011-111

Ho utilizzato la tecnica del "sopravetro"... incollando carta di riso a tinta unita e poi stampe sempre su carta di riso.

calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio 2011-112

I calici dei bicchieri li ho poi dipinti con acrilici ed abbelliti con brillantini (dopo aver passato un primer aggrappante per vetro).

Il tutto rifinito con vernice lucida e nell'ultima foto, pasta neve (che a volte preparo da me in questo modo: uso stucco, colla vinilica, acrilico bianco e malta in polvere, mescolo il tutto fino ad ottenere una pasta soffice)...

Potrebbero essere una bella idea per i regali di natale (anche se ancora manca qualche mese!!!!!!)

alla prossima :tvb.
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio Empty Re: calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio

Messaggio Da Sonia B Gio Ott 04, 2012 9:43 pm

Quando la candela dentro è accesa dà un effetto bellissimo alle immagini!
Sonia B
Sonia B

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 40
Località : Genova

http://www.soniabartolucci.it/index.php

Torna in alto Andare in basso

calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio Empty Re: calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio

Messaggio Da angycamy Ven Ott 05, 2012 5:55 am

belli davvero, brava, son sempre ben accette le idee per i regali di natale.... che è alle porte... secondo me..
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio Empty Re: calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Ott 05, 2012 10:53 am

grazie raga Very Happy Very Happy Very Happy
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio Empty Re: calici porta candele decorati stile sacro e/o natalizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.