Vetrinetta angolare e tavolino decorati con decoupage pittorico
Pagina 1 di 1
Vetrinetta angolare e tavolino decorati con decoupage pittorico
Questa vetrinetta col suo tavolino angolare, mi è stata commissionata dal negozio col quale collaboravo tenendo corsi. Era grezza, totalmente da verniciare.
Dunque dopo aver scartavetrato bene, ho dato 2 mani di fondo, ho steso l'acrilico all'acqua color avorio, 2 o 3 mani a seconda dei punti.
Poi sono passata alla decorazione, nel tavolino ho fatto un decoupage pittorico con delle rose che ha scelto la cliente. Nella vetrinetta ho ripreso le rose del tavolino in piccolo, cioè ho scannerizzato le rose originali, le ho ridotte e stampate della giusta misura, quindi incollate e ripassate un pò a pennello (ho fatto il tralcio e alcune foglie per unire il tutto).
Il lavoro l'ho fatto pagare 70 €, cosa ne dite?
Ecco il piano del tavolino, sulle gambe ho dipinto dei tralci di roselline, ma la foto si è rovinata e non la posso postare.
Dunque dopo aver scartavetrato bene, ho dato 2 mani di fondo, ho steso l'acrilico all'acqua color avorio, 2 o 3 mani a seconda dei punti.
Poi sono passata alla decorazione, nel tavolino ho fatto un decoupage pittorico con delle rose che ha scelto la cliente. Nella vetrinetta ho ripreso le rose del tavolino in piccolo, cioè ho scannerizzato le rose originali, le ho ridotte e stampate della giusta misura, quindi incollate e ripassate un pò a pennello (ho fatto il tralcio e alcune foglie per unire il tutto).
Il lavoro l'ho fatto pagare 70 €, cosa ne dite?
Ecco il piano del tavolino, sulle gambe ho dipinto dei tralci di roselline, ma la foto si è rovinata e non la posso postare.
Argomenti simili
» Quadretti con decoupage pittorico
» Specchi decoupage pittorico
» Piatto con calle decoupage pittorico
» Quadro rose su fondo pittorico moderno
» Pannello con girasoli su fondo pittorico sfumato
» Specchi decoupage pittorico
» Piatto con calle decoupage pittorico
» Quadro rose su fondo pittorico moderno
» Pannello con girasoli su fondo pittorico sfumato
Pagina 1 di 1