Bomboniere portafoto in pasta di mais
+8
Faby_
FairyMoon
sabrina85
Chiaretta
bilancia84
Ilovedesserts
lamulamu
Il Fiocco di Velluto
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bomboniere portafoto in pasta di mais
Ciao a tutte!!
Volevo postarvi alcuni animaletti porta foto e biglietti in pasta di mais che ho realizzato per il battesimo di mio figlio e le cornici in legno dipinte in azzurro e decorate sempre in pasta di mais per la madrina e il padrino.
Come vi sembrano? Sincere eh, i commenti positivi e negativi aiutano sempre a crescere
Quest'ultima è una fot del bigliettino sempre realizzato da me con carrozzina in rilievo e mollettina di legno decoata con un mini ciuccetto in pasta di mais decorato con glitter!
Un abbaccio!!!
Volevo postarvi alcuni animaletti porta foto e biglietti in pasta di mais che ho realizzato per il battesimo di mio figlio e le cornici in legno dipinte in azzurro e decorate sempre in pasta di mais per la madrina e il padrino.
Come vi sembrano? Sincere eh, i commenti positivi e negativi aiutano sempre a crescere
Quest'ultima è una fot del bigliettino sempre realizzato da me con carrozzina in rilievo e mollettina di legno decoata con un mini ciuccetto in pasta di mais decorato con glitter!
Un abbaccio!!!
Re: Bomboniere portafoto in pasta di mais
Tutto ben realizzato, molto curato nei dettagli, molto pulito e ben confezionato... ma l'agnellino è davvero splendido
lamulamu- ArtigianaMente
è curato tutto nei minimi particolari... sei stata bravissima... complimenti... ed auguri per il battesimo---
L'agnellino Sono tutte molto carine e mi piace molto anche come le hai confezionate... carinissimo il bigliettino con la carrozzina in rilievo!
Forse mi sarei tenuta su dei tono leggermente più chiari, ma proprio per cercare il pelo nell'uovo insomma!
Forse mi sarei tenuta su dei tono leggermente più chiari, ma proprio per cercare il pelo nell'uovo insomma!
Grazie mille
Si in effetti più chiare sarebbero state molto più carine, anche se nelle foto son molto più scure che dal vero.
grazie
Si in effetti più chiare sarebbero state molto più carine, anche se nelle foto son molto più scure che dal vero.
grazie
Si si è vero, è tutto curatissimo! Sono delle bomboniere molto belle, anzi posso affermare che sono molto più belle di quei ciapapuer (trad:prendi polvere) che ti rifilano di solito Questi in casa fanno anche un bel effetto Brava!
Chiaretta- Messaggi : 387
Carinissime complimenti! A me non piace di solito l'effetto "tutto lucido" quando devo lucidare faccio solo una parte..però credo che quello sia una questione di gusti. I bigliettini sono dolcissimi..mi piace tanto quella carrozzina! Brava!
Carinissime e curatissime! Bravissima! L'agnellino ed il coniglietto sono stupendi!
Faby_- Messaggi : 187
Sono Adorabili, e fatte benissimo!.. ottimo spunto Grazie!
Sandy67- ArtigianaMente
Che carini...
ME SMEMORINA- Messaggi : 77
li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono deliziosi,che teneri
Argomenti simili
» piccolo campionario bomboniere in pasta al mais.....
» Consiglio bomboniere in pasta Oplà
» Pasta di Mais - Abc
» animaletti in pasta di mais.
» LIA bambolina in pasta di mais
» Consiglio bomboniere in pasta Oplà
» Pasta di Mais - Abc
» animaletti in pasta di mais.
» LIA bambolina in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1