animaletti in pasta di mais.
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
animaletti in pasta di mais.
il re e la sua regina !
la gi-Raffaellina...
il topino dormiglione...
dolce mucchina...
la gi-Raffaellina...
il topino dormiglione...
dolce mucchina...
mary_daisy- Apprendista
Re: animaletti in pasta di mais.
sono tenerissimi!!!!!complimenti,sei proprio brava
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie mille debby....
purtroppo tra lavoro e figli il tempo è veramente poco e solo in certi periodi, ma tutto ciò che è il modno della manualità è la mia passione.
grazie ancora dei complimenti !!
mary
purtroppo tra lavoro e figli il tempo è veramente poco e solo in certi periodi, ma tutto ciò che è il modno della manualità è la mia passione.
grazie ancora dei complimenti !!
mary
mary_daisy- Apprendista
Allora...se posso permettermi...hai una manualità notevole, i musetti e gli occhi sono davvero ben fatti anche il corpo, mi sembra però che tu abbia fretta di finirli...ad esempio la criniera del leone sembra posizionata in fretta e furia e stona molto col resto dell'animaletto che invece è molto bello...ti capisco quando dici ..i figli...e il lavoro...ma è davvero un peccato. Sei davvero brava , scusa la critica...la mia preferita è comunque la mucchina..adorabile!
ciao chicca, si hai ragione, accetto la critica perchè in effetti la criniera non è venuta un granchè.....purtroppo la testolina del leone ha avuto un piccolo incidente ed ho dovuto ricostruirla come meglio potevo per finirla in tempo visto che era un regalino.
comunque è vero che sono un pò precipitosa, nel senso che quando comincio una cosa la devo finire altrimenti non la riprendo più....bhè mi impegnerò a migliorare !!!
Mary
comunque è vero che sono un pò precipitosa, nel senso che quando comincio una cosa la devo finire altrimenti non la riprendo più....bhè mi impegnerò a migliorare !!!
Mary
mary_daisy- Apprendista
Argomenti simili
» Animaletti in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» Fatina in pasta di mais
» CandyCandy in pasta di mais
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» Fatina in pasta di mais
» CandyCandy in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1