Ciao a tutti!
+4
lamulamu
RicamarGioielli
ET76
maison soriano
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Mi chiamo Romina e abito in provincia di Venezia...
con me ci sono mio marito e mia Figlia e a farci compagnia abbiamo 2 cani Indi e Gufi e 6 gatti tutti recuperati dal canile e gattile... e da qui il mio nome "maison soriano". Soriano è il tipico gatto tigrato.
e tra tutti gli impegni che una famiglia richiede, non posso fare a meno di trovare dei momenti per mettere in opera tutte le idee che mi passono per la testa.... mi piace creare, creare soprattutto con la stoffa, il feltro, la lana.
se volede dare un'occhiata alle mie creazioni vi lascio l'indirizzo del mio blog. www.maisonsoriano.blogspot.com
con me ci sono mio marito e mia Figlia e a farci compagnia abbiamo 2 cani Indi e Gufi e 6 gatti tutti recuperati dal canile e gattile... e da qui il mio nome "maison soriano". Soriano è il tipico gatto tigrato.
e tra tutti gli impegni che una famiglia richiede, non posso fare a meno di trovare dei momenti per mettere in opera tutte le idee che mi passono per la testa.... mi piace creare, creare soprattutto con la stoffa, il feltro, la lana.
se volede dare un'occhiata alle mie creazioni vi lascio l'indirizzo del mio blog. www.maisonsoriano.blogspot.com
maison soriano- Messaggi : 7
Re: Ciao a tutti!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta Maison, apri pure un post in questa sezione per il tuo blog
Benvenuta Maison Soriano e tanti complimenti per la tua bellissima famiglia ! A giudicare dai numeri misà che abbiamo la stessa difficoltà a dir di no quando ci imbattiamo in qualche pelosetto bisognoso: tra quelli che ho in casa mia e quelli che sono da mia madre (che fortunatamente ha un bel giardino) ormai anche noi siamo a 8 ma pasticciare con loro che mi guardano perplessi non ha prezzo
lamulamu- ArtigianaMente
RicamarGioielli ha scritto:Ciao Romina, benvenuta!
grazie...
lamulamu ha scritto:Benvenuta Maison Soriano e tanti complimenti per la tua bellissima famiglia ! A giudicare dai numeri misà che abbiamo la stessa difficoltà a dir di no quando ci imbattiamo in qualche pelosetto bisognoso: tra quelli che ho in casa mia e quelli che sono da mia madre (che fortunatamente ha un bel giardino) ormai anche noi siamo a 8 ma pasticciare con loro che mi guardano perplessi non ha prezzo
... è si, io proprio non riesco a non fermarmi davanti ad pelosetto che chiede aiuto! i miei ogni oltre che a quardarmi ogni tanto mi combinano qualche disastro e non solo loro anche la mia cucciola ogni tanto ci mette la zampina, però come dici tu non ha prezzo! ciao
bilancia84 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, Romina
grazie mille! ciao
fatinadipsie ha scritto:Ciao Romina benvenuta
grazie....
Benvenuta Romina
Takya- Moderatrice
Ciao Romina benvenuta...ehehe per fortuna che ci sono i nostri amici pelosetti mi piace tantissimo il nome "maison soriano"!
Mirna- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1