Ciao a tutti
+4
sabbiolina
Rita1970
JOHN DOE 82
Lunaazzurra
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao sono Luna, amo creare ho iniziato con lavori a maglia, ricamo e poi mi sono dedicata a fare grafica digitale, ma da qualche mese ho scoperto le paste modellabili ed ho perso la testa, sto ore al pc a vedere creazioni e tutorial per imparare. Mi piace il mondo delle fatine e spero di imparare a farne. Sono mamma a tempo pieno di una bimba e due bellissimi cani. Per il momento penso basti non vorrei annoiare troppo. Faccio un giretto nel forum.
Lunaazzurra- Messaggi : 2
Re: Ciao a tutti
Benvenuta, non preoccuparti che non annoi, parlare di noi è un modo per conoscerci ed è bello!
Rita1970- Apprendista
Grazie!!!! Oggi ho creato la mia prima fatina, dopo faccio qualche foto, capisco come e dove postare e ve la mostro
Lunaazzurra- Messaggi : 2
Benvenuta!
sabbiolina- Apprendista
Benvenuta Luna
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Pagina 1 di 1