Ciao a tutti ;)
+4
Sandy67
RicamarGioielli
Seraphina
serena sepicreations
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ;)
Ciao a tutti!
Mi chiamo Serena, ho 22 e abito in provincia di Grosseto.
Sono un'accompagnatrice turistica e quasi una guida turistica (ammesso che il corso parta vista la nuova normativa appena entrata in vigore ), adoro l'arte in tutte le sue forme; le mie due grandi passioni sono la fotografia e l'arte orafa. Mi sono avvicinata da pochissimo all'arte orafa e da due mesi ho iniziato a creare, gioielli interamente realizzati a mano utilizzando argento 925, oro di diverse carature, pietre e cuoio. Può sembrare una scelta azzardata quella di lavorare soltanto metalli preziosi ma trovo che un gioiello debba durare nel tempo senza deteriorarsi come accade con la bigiotteria.
Felicissima di aver scoperto questo splendido forum
Serena
Mi chiamo Serena, ho 22 e abito in provincia di Grosseto.
Sono un'accompagnatrice turistica e quasi una guida turistica (ammesso che il corso parta vista la nuova normativa appena entrata in vigore ), adoro l'arte in tutte le sue forme; le mie due grandi passioni sono la fotografia e l'arte orafa. Mi sono avvicinata da pochissimo all'arte orafa e da due mesi ho iniziato a creare, gioielli interamente realizzati a mano utilizzando argento 925, oro di diverse carature, pietre e cuoio. Può sembrare una scelta azzardata quella di lavorare soltanto metalli preziosi ma trovo che un gioiello debba durare nel tempo senza deteriorarsi come accade con la bigiotteria.
Felicissima di aver scoperto questo splendido forum
Serena
Re: Ciao a tutti ;)
Benvenuta Serena
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Serena, benvenuta
Sandy67- ArtigianaMente
wow che bello...... Sono curiosissima di vedere le tue creazioni....
Ah, dimenticavo: ciao e benvenuta
Ah, dimenticavo: ciao e benvenuta
Zil- Messaggi : 93
Benvenuta, anche se in ritardo
Eufrosine- ArtigianaMente
Benvenuta Serena!
Karpelita- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1