Piacere di conoscervi !
+4
RicamarGioielli
ET76
angycamy
benegria
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piacere di conoscervi !
Salve a tutti!
Mi chiamo Michela, vivo da circa 31 anni, lavoro nel settore moda, soprattutto pelletteria e accessori ( cappelli, sciarpe, bijoux, guanti).
Ho frequentato il liceo artistico, successivamente ho ottenuto 2 qualifiche come fashion designer e oggi mi occupo di sviluppo del prodotto.
Ne ho visti tanti di siti dove poter scambiare le proprie idee e creare un bel team di creatività ma non so perchè non mi sono mai iscritta a nessuno di loro. Oggi invece, il mouse cliccava in modo impulsivo..ed eccomi quà! Sono molto contenta.
Io ADORO i cappelli, è il mio accessorio preferito. Personalmente ho realizzato solo 3 cappelli con le mie mani e spero che da oggi in poi riusciurò a fare molto di più con il vostro aiuto.
Grazie.
Mi chiamo Michela, vivo da circa 31 anni, lavoro nel settore moda, soprattutto pelletteria e accessori ( cappelli, sciarpe, bijoux, guanti).
Ho frequentato il liceo artistico, successivamente ho ottenuto 2 qualifiche come fashion designer e oggi mi occupo di sviluppo del prodotto.
Ne ho visti tanti di siti dove poter scambiare le proprie idee e creare un bel team di creatività ma non so perchè non mi sono mai iscritta a nessuno di loro. Oggi invece, il mouse cliccava in modo impulsivo..ed eccomi quà! Sono molto contenta.
Io ADORO i cappelli, è il mio accessorio preferito. Personalmente ho realizzato solo 3 cappelli con le mie mani e spero che da oggi in poi riusciurò a fare molto di più con il vostro aiuto.
Grazie.
benegria- Messaggi : 16
Re: Piacere di conoscervi !
Il piacere è mio Michela! Benvenuta ... e chissa che non insegni tu a noi a creare un bel cappello.... curiosa di vederli ovviamente...
angycamy- Moderatrice
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta benegria
condivido la tua passione per i cappelli, anche io ne ho fatto qualcuno, magari ci possiamo ispirare a vicenda, visto che causa mostrillo di otto mesi è un pò di tempo che non tocco più il feltro
Grazie a tutti! Mi state caricando di tanta volontà ed ottimismo....si parteee!!!
spero al più presto0 di farvi vedere le mie creazioni.
Buona giornata ragazze!
spero al più presto0 di farvi vedere le mie creazioni.
Buona giornata ragazze!
benegria- Messaggi : 16
Benvenuta Michela!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1