sono contenta di conoscervi
+2
ET76
manidoro
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono contenta di conoscervi
ciao a tutti-e.mi chiamo gianna e sn contenta di fare la vostra conoscenza avevo 12 anni quando ho fatto il mio primo pasticcio a punto croce poi sn mogliorata facendo quadri coperte per i miei figli maglie,poi nn mi bastava e ho imparato a lavorare i ferri quante parole ho versato su di loro ma poi ho vinto ,ho imparato tanto e ancora oggi mi piace scoprire nuovi trucchi ho fatto calzini per neonati coperte per passeggini maglioni,ancora nn è finito ho imparato a lavorare un po con le perline ,il decoupage ,pasta di mais ho fatto le bomboniere per la comunione di mio figlio,borse in fettuccia e adesso sn presa
dalla feltro mania ho fatto dei semplici porta telefoni ma adesso voglio imparare di più nn riesco a fermarmi quando lo faccio è perchè sn giù di morale
spero che con voi possa trovare nuovi amici e stimoli per la mia creatività
ciao
dalla feltro mania ho fatto dei semplici porta telefoni ma adesso voglio imparare di più nn riesco a fermarmi quando lo faccio è perchè sn giù di morale
spero che con voi possa trovare nuovi amici e stimoli per la mia creatività
ciao
manidoro- Messaggi : 1
Re: sono contenta di conoscervi
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
ciao Gianna, benvenuta! leggi bene il regolamento e ricordati di non scrivere abbreviata
Lavori il feltro nel senso che cuci del feltro già fatto o lo fai da sola? anceh io faccio feltro
Re: sono contenta di conoscervi
Benvenuta Gianna!
Len- Moderatrice
Argomenti simili
» Piacere di conoscervi !
» PIACERISSIMO DI CONOSCERVI...
» Ci sono anch'io!!!
» Ci sono anche io..
» sono nuovo ^_^
» PIACERISSIMO DI CONOSCERVI...
» Ci sono anch'io!!!
» Ci sono anche io..