Piacere,
+5
bilibina
Petite_plume
Peverina
Seraphina
Le prunaie
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piacere,
Sono Isabella e ho quasi 32 anni, la mia passione vera è la cucina, ma mi piace fare l'uncinetto, ricamare a punto croce e mezzo punto, creare con la lana cotta... e ora mi sono interessata alla pasta di mais...
In realtà io sono ragioniera e sarà il fatto di stare al computer tutto il giorno, che appeno arrivo a casa ho bisogno di realizzare qualcosa... e così mi dedico a passatempi manuali, nonchè artigianali e molto spesso di riclo...
Questo blog mi ha incuriosto e ispirato fiducia, infatti è l'unico a cui mi sono iscritta (non amando queste cose virtuali), ma questo mi sembra molto creativo e fatto di persone interessate alla solita cosa... L'Artigianato.
A presto Vi saluto e auguro a tutti buona giornata
In realtà io sono ragioniera e sarà il fatto di stare al computer tutto il giorno, che appeno arrivo a casa ho bisogno di realizzare qualcosa... e così mi dedico a passatempi manuali, nonchè artigianali e molto spesso di riclo...
Questo blog mi ha incuriosto e ispirato fiducia, infatti è l'unico a cui mi sono iscritta (non amando queste cose virtuali), ma questo mi sembra molto creativo e fatto di persone interessate alla solita cosa... L'Artigianato.
A presto Vi saluto e auguro a tutti buona giornata
Le prunaie- Messaggi : 3
Re: Piacere,
Benventa Isabella
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Re: Piacere,
Benvenuta Isabella
Takya- Moderatrice
Pagina 1 di 1