Cornetti salati di Giallo Zafferano
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cornetti salati di Giallo Zafferano
Cosa posso farci se mi piace mangiare e assaggiare stuzzicanti manicaretti????? Ho deciso di provare a fare questi cornetti, io ho fatto una variante, apposto della pancetta e fontina li ho fatti con spek e provola affumicata, per il resto ho seguito la ricetta.... bè..... deliziosi... e poi sono propio belli a vedersi.... ma soprattutto facili e veloci!!!!!!
angycamy- Moderatrice
Re: Cornetti salati di Giallo Zafferano
adoro questi stuzzichini, son troppo sfiziosi, gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammm
concordo.... sono buonissimi... un'alternativa che faccio ogni tanto e riempirli di pera e nutella.... mmmmmmmmmhhhh..
angycamy- Moderatrice
tu mi vuoi uccidere .... pera e nutella ... ho giusto un rotolo di pasta sfoglia ....la pera la cuoci con lo zucchero? dimmi dimmi
no...... taglio la pasta sfoglia come nella ricetta precedente, spalmo sopra una bella cucchiaiata di nutella e ci inserisco le pere tagliate a pezzettini; se le pere sono un pò più mature il risultato è migliore; dopo di chè chiudo i cornetti e ci spennello sopra il rosso d'uovo precedentemente sbattuto..... sublimi... gnam gnam!!! devi solo fare attenzione a chiudere bene i cornetti altrimenti nella cottura fuoriesce la nutella.... sai che ti dico, devo giusto andare a fare la spesa, ti faccio compagnia.....
angycamy- Moderatrice
Oddio io li adoro questi cornetti! li ho fatti anche io un sacco di volte e sempre un figurone! sto sbavando anche ora!!!!
si Cimù... concordo in pieno... si fa bella figura con pochi sforzi....
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola
» candelabro nei toni del giallo
» Collana e orecchini "giallo e fantasia di murrine"
» candelabro nei toni del giallo
» Collana e orecchini "giallo e fantasia di murrine"
Pagina 1 di 1