candelabro nei toni del giallo
+18
carota72
Crazy
debbyjack
iaietta
redanny
IlaCarta&Dintorni
Len
Sara74
ET76
vanessa89
Spettinata
CREArianna
zazuelagatta
Dimag
Ilafabila
Felix
chicca3
moonj
22 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
candelabro nei toni del giallo
eccomi qua con una foto di un lavoro che ho terminato un mese fa..era un candelabro bruttino,nero..ma appena l'ho visto è scattata l'idea di trasformarlo.
cosi',molto semplicemente l'ho reso un pochino più moderno,dandogli quella nota di "shabby chic" che tanto mi piace.
è una tecnica davvero semplice,che trasforma gli oggetti in pochissimo tempo,o meglio,in sole tre passate di colore e un pò di cartavetro si possono far nascere oggetti con un nuovo stile!
i fiori sono sempre realizzati con la porcellana a freddo.
cosi',molto semplicemente l'ho reso un pochino più moderno,dandogli quella nota di "shabby chic" che tanto mi piace.
è una tecnica davvero semplice,che trasforma gli oggetti in pochissimo tempo,o meglio,in sole tre passate di colore e un pò di cartavetro si possono far nascere oggetti con un nuovo stile!
i fiori sono sempre realizzati con la porcellana a freddo.
moonj- ArtigianaMente
Re: candelabro nei toni del giallo
tre passate di colore e cartavetrata... ...si, ma quei fiori stupendi poi chi me li fa?!!! bellissimo, complimenti!!!!
Felix- ArtigianaMente
Non amo molto i candelabri classici... ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro di restyling!!
La prossima volta ricordati di fare una foto al "Prima" .. così abbiamo modo di apprezzare ancor meglio il tuo lavoro
PS: te lo domando ancora... come mai non hai più l'avatar!?
La prossima volta ricordati di fare una foto al "Prima" .. così abbiamo modo di apprezzare ancor meglio il tuo lavoro
PS: te lo domando ancora... come mai non hai più l'avatar!?
Oh che bellezza.
Mi piace tantissimo è davvero uno splendore.
Effettivamente sono curiosa anch'io di vedere com'era prima, ha ragione Ila.
Mi piace tantissimo è davvero uno splendore.
Effettivamente sono curiosa anch'io di vedere com'era prima, ha ragione Ila.
Felix ha scritto:tre passate di colore e cartavetrata... ...si, ma quei fiori stupendi poi chi me li fa?!!! bellissimo, complimenti!!!!
sono d'accordo comunque sei stata bravissima
ohooooo, che bello. fa un effettone!
in alternativa ci sarebbero stati bene anche i fiori di una pianta rampicante, che ne dici?
in alternativa ci sarebbero stati bene anche i fiori di una pianta rampicante, che ne dici?
eccomi..pronta a rispondere a tutte le domande,compresa quella di Ila che mi chiede dell'avatar..ebbene si,la pigrizia e l'incapacità cronica mi hanno portato ad eliminare il pensiero di inserire una piccola immagine..mi perdonate?in fondo non è molto importante,giusto?ho cosi' sempre troppo poco tempo..
ho poi scovato un altro candelabro e questa volta cercherò di immortalarlo prima del cambiamento,è sicuramente un'ottima idea!
effettivamente una pianta rampicante o cascante ci sarebbe stata bene,ma non sono cosi brava da poter replicare tutte le piante che mi piacciono.
l'edera è infatti è una dei progetti che ho intenzione di realizzare,prima o poi..
grazie a tutti!!
ho poi scovato un altro candelabro e questa volta cercherò di immortalarlo prima del cambiamento,è sicuramente un'ottima idea!
effettivamente una pianta rampicante o cascante ci sarebbe stata bene,ma non sono cosi brava da poter replicare tutte le piante che mi piacciono.
l'edera è infatti è una dei progetti che ho intenzione di realizzare,prima o poi..
grazie a tutti!!
moonj- ArtigianaMente
Piace moltissimo anche a me. I fiori sono delicatissimi e le sfumature perfette.
Spettinata- Messaggi : 58
Shabby?!!? Aaaaaaaadoroooooooo, amo, venero lo shabby
ottimo restyling e i tuoi fiori son sempre stupendi
ottimo restyling e i tuoi fiori son sempre stupendi
Veramente meraviglioso, perfetto in ogni dettaglio. Non è propriamente il mio stile, ma questo in casa ce lo metterei subito!
Sara74- Messaggi : 159
Felix ha scritto:tre passate di colore e cartavetrata... ...si, ma quei fiori stupendi poi chi me li fa?!!! bellissimo, complimenti!!!!
Ahah stessa identica cosa che ho pensato anch'io! "Lavoro semplice e veloce da fare...? Si, se poi sai fare quei fiori stupendi!"
Mi piace molto, brava!!!
Len- Moderatrice
E' semplicemente meraviglioso ed i fiori sono davvero belli!!!! Questo non era il mio stile, ma a forza di vedere cose stupende, lo sta diventando!!!!
Stupendo..semplicemente delizioso, complimenti non solo per la composizione ma anche per come lo hai rinnovato!
posso essere completamente sincera?qualche anno fa avrei storto la bocca di fronte a questo tipo di lavori..ancora oggi se vedo un pezzo alla "capodimonte" non farei nessuna pazzia per averlo,anzi vi dirò di più..non me ne prenderei mai uno in casa!
però creare questo tipo di fiori mi rilassa,dalla realizzazione più semplice a quella più complessa,riesco a staccare la spina,insomma mi diverte.
tutto questo lo scrivo proprio per chi non ama alla follia questo genere...
ringrazio tutte per i bellissimi complimenti che ho ricevuto!!!
però creare questo tipo di fiori mi rilassa,dalla realizzazione più semplice a quella più complessa,riesco a staccare la spina,insomma mi diverte.
tutto questo lo scrivo proprio per chi non ama alla follia questo genere...
ringrazio tutte per i bellissimi complimenti che ho ricevuto!!!
moonj- ArtigianaMente
adesso mi accorgo dell'avatar...grazie,un sorriso speciale per chi ha pensato a me!
moonj- ArtigianaMente
è bellissimo...mi sarebbe piaciuto vederlo com'era prima ma son sicura che gli hai ridato vita...i fiori sono bellissimi!!
debbyjack- ArtigianaMente
Non ho proprio parole!!! Il candelabro continua a non piacermi (non mi piacciono proprio i candelabri), ma tutto il resto mi piace da matti!!! Compresa la pittura shabby... Fosse stata su un supporto diverso da un candelabro
Che spettacolo... guarda le calle!
So che il mio è commento molto poco costruttivo, ma non so proprio che altro dire
So che il mio è commento molto poco costruttivo, ma non so proprio che altro dire
Anch'io non impazzisco per questo genere ma come non apprezzare un lavoro così ben fatto. mi piace molto, brava.
gabri11- Apprendista
grazie a tutte..i vostri commenti fanno proprio bene!!
moonj- ArtigianaMente
Me l'ero persoooooo
Io adoro candele candelieri & co. questo è splendido...le rose sono vere bravissima Moonj...come sempre^^
Io adoro candele candelieri & co. questo è splendido...le rose sono vere bravissima Moonj...come sempre^^
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Candelabro Corallo
» parure sui toni del marrone
» Cornetti salati di Giallo Zafferano
» Collana e orecchini "giallo e fantasia di murrine"
» parure sui toni del marrone
» Cornetti salati di Giallo Zafferano
» Collana e orecchini "giallo e fantasia di murrine"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2