ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

3 partecipanti

Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da fatawicca Sab Set 18, 2010 1:32 am

ciao a tutti vi presento le mie ultime miniature spero di non aver messo troppe foto,per farle ho usato il fimo e non ho trovato nessun tipo di difficoltà ,no per presunzione,ma le faccio da molto tempo quindi riesco a creare abbastanza facilmente,i cibi sono come vedrete tagliatelle al ragù,vario tipo di pane ,pizza,cornetti e una torta alla nocciala .... spero vi piacciono Smile ciauuuuuu

tagliatelle al ragù
tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola 9k35m1

pizza margherita in bianco con prosciutto cotto e basilico
tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola 1076gt3

un po di pane
tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola 1sxde0


tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola 3160knt


tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola 143khmc


tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Wurln5

cornetti...
tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola 1zoe1r4

torta alla nocciola
tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola 2wcl3k0

fine....spero siano di vostro gradimento un saluto a tutte voi e buona creatività ^_^


Ultima modifica di fatawicca il Sab Set 18, 2010 11:11 am - modificato 1 volta.
fatawicca
fatawicca

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 38
Località : napoli

http://labottegadelleminiature.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da FairyMoon Sab Set 18, 2010 11:03 am

Fatawicca, te l'abbiamo detto milioni di volte..i lavori vanno presentati..e per presentazione non si intende "ecco le mie miniature". Devi spiegare come sono fatte, che materiale hai usato, che difficoltà hai avuto. Altra cosa, sei pregata di evitare i titoli generici "le mie minis" "ultimi lavoretti" ecc..come vedi nel forum non ce ne sono! Abbiamo chiesto ai nostri utenti di scegliere titoli APPROPRIATI perchè se per caso domani dovessi cercare le tagliatelle..posso girare il forum in lungo e in largo e non le troverò mai. Le foto le abbiamo sistemate noi..per l'ennesima volta! (c'era il codice immagine ripetuto)..Mi spiace ripetere sempre le solite cose a utenti che sono iscritti al forum da tanto tempo. Capisco che partecipi poco, che non commenti tantissimo..ma almeno cerca di rispettare le regole base del forum, che dovresti avere quantomeno chiare. Noi ce la mettiamo tutta per tenere in ordine il forum e renderlo funzionale per tutti..


Ultima modifica di FairyMoon il Sab Set 18, 2010 11:07 am - modificato 1 volta.
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da fatawicca Sab Set 18, 2010 11:06 am

si ma nel titolo sono tante cose devo elencarle tutte?
modificato,ora va bene ?
fatawicca
fatawicca

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 38
Località : napoli

http://labottegadelleminiature.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da Ilafabila Sab Set 18, 2010 11:26 am

Secondo me non va bene ancora.
Il titolo poteva essere anche più generico, volendo.
Quello che intendiamo, come presentazione è una cosa un po' più simile a questa .. ma è solo uno dei tantissimi esempi.

Quello che pare dai tuoi mordi e fuggi, dalle tue presentazioni non presentazioni, dalla tua non partecipazione al forum..è che tu abbia scambiato quella che noi vediamo come una grande "famiglia", per un album flickr.

Ecco, forse hai solo sbagliato piattaforma.

Non ci metti niente di tuo, vieni e mostri le tue cose, evidentemente cercando solo complimenti...visto che è chiaro che pensi di essere già anche troppo brava e per questo non aver bisogno di critiche o consigli.
Non commenti gli altri post, non consigli le altre ragazze, non ti rendi disponibile al confronto.....

Secondo me è decisamente l'atteggiamento sbagliato. Te lo abbiamo provato a dire un sacco di volte, con parole più delicate.
Non penso che tu non possa capire...penso che tu non voglia.
E la cosa mi comincia a stufare.
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da fatawicca Sab Set 18, 2010 12:02 pm

nn mi sembra ke me labbiate detto troppe volte ...ma forse cè da pensare che la vita non è fatta solo davanti ad un pc ma ci sono anche problemi e altre cose d'affrontare....io quando ho potuto ho commentato altri lavori e poi non mi sembra di sentirmi già troppo brava...ma ammetto che mela cavo in alcune cose ad esempio le ooak li non sono brava e vorrei imparare tanto ...ma le mini sono 2 anni che le faccio....non è presunzione...figuratevi io manco le volevo mettere le mie foto sul forum io ho il mio blog...mi ha spinto il mio ragazzo...ma se volete potete pure cancellare tutto ho altri problemi a cui pensare...cè tu guarda le persone come si attaccano sulle superficialità non sono questi i problemi della vita....mi dispiace veramente ma io ho fatto tutto in buona fede è solo che ho poco tempo...vabbè vedete voi se volete cancellate ciao
fatawicca
fatawicca

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 38
Località : napoli

http://labottegadelleminiature.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da FairyMoon Sab Set 18, 2010 12:32 pm

Fatawicca,scusa se mi permetto..ma io quando scrivo lo faccio sempre nel rispetto degli altri. Non mi sembra rispettoso nei miei confronti sentirmi dire che "mi attacco alla superficialità"(che poi in italiano non ha senso questa frase..ma dal significato delle parole se ne deduce che non ci sia niente di positivo!). Non conosco i tuoi problemi, e non li voglio conoscere perchè non sono affari miei. Il fatto che tu abbia i tuoi problemi, anche gravi (!) non impilica il fatto che tu non possa seguire le regole. Non mi spiego come mai tu riesca a trovare il tempo per pubblicare le tue foto..e rispondere ai commenti dei tuoi post anche più volte al giorno, e non trovi MAI il tempo per passare sul forum, consigliare gli altri o commentare i lavori (quando non hai niente in galleria), non dico in altre sezioni (sarebbe chiedere troppo) ma nemmeno in questa. Strano vero? Frequentare l forum non è obbligatorio, e non è quello il problema (visto che ci sono altri utenti che magari postano poco) ma rispettare le regole e gli utenti è obbligatorio. Ora, ti assicuro che non abbiamo mai messo in dubbio la tua buona fede..visto che ogni volta ci siamo passate sopra, ma adesso siamo un po' stanche di continuare a parlare al vento. Non è la prima volta..e nemmeno la seconda, terza, quarta.. Probabilmente dici che non ti abbiamo ripreso troppe volte perchè hai scritto poche volte..e ti assicuro che ogni volta c'è stato l'intervento di una moderatrice o di un admin!. Ti assicuro che non c'è nessun pregiudizio nei tuoi confronti ma purtroppo non riesco a dimenticare certe tue risposte a chi ti ha chiesto "come fai questo"? Le risposte avevano tutte questo significato: io ci ho lavorato tanto per arrivare fin quì e non ve lo dico. Bene, liberissima di tenerti i tuoi segreti..noi però siamo liberissime di non commentare i tuoi lavori. Se li posti pure male però..gioia mia dobbiamo intervenire! Non puoi arrivare in casa d'altri e fare che ti pare perchè "hai i tuoi problemi"!Ti abbiamo chiesto di cambiare atteggiamento..spiegato come funziona un forum..e ancora posti così? A questo punto realmente io credo che abbia ragione ila, hai sbagliato piattaforma. I problemi li abbiamo tutti..e ti assicuro, in questi giorni c'è chi di problemi ne ha davvero e anche belli pesanti, ma non si nasconde dietro a quelli. Sbagliando si impara..di solito. Non venirmi a parlare di sensibilità tesoro, perchè se tu fossi stata un minimo partecipe avresti visto post che nemmeno ti sogni! E sinceramente non credo di aver mai visto tante persone disponibili al dialogo e incoraggianti come in questo forum! Possono testimoniarlo tutte le ragazze che hanno scritto in ot..o in "comunicazioni di servizio" (sono altre sezioni di questo forum..qualora non te ne fossi accorta).

Ora, in tutta onestà, magari sei in buona fede, magari non sei presuntuosa..magari sei pure brava ed "è colpa delle foto" ma..a essere sinceri, sul ragù pare che ci sia la gelatina, il prosciutto è fosforescente, il pane sembra di plastica, la torta è squadrata e i cornetti hano pezzi di zucchero che se dovessi morderli ci lasceresti i denti. Di solito sono un po' più diplomatica e mi piace dare suggerimenti su come migliorare, ma visto che tu non ne hai bisogno mi limito a una critica che, nonostante tutto possa essere costruttiva per te.

Ah ultima cosa, non è nostra abitudine eliminare le foto o i post a meno che non violino in maniera grave il regolamento o offendano le persone. Ti abbiamo chiesto semplicemente di rispettare le regole..qualora non fosse stato chiaro!
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da fatawicca Sab Set 18, 2010 12:42 pm

bhe ma io non ho detto che siete superficiali ma che vi attaccate alle superficialità...siate piu elastiche.....io nn ho mai postato le mie foto queste sono le prime... e poi sinceramnete non ho guardtao tutto il forum.....cmq non mi va di dare spiegazioni non è il momento....e poi qui a napoli i cornetti li fanno così zuccherosi,il proscitto lo vedo normale è un rosa chiaro,la torta è tonda ...ke squadrata....e il sugo nn lo trovo gelatinoso...bhà ....e poi se ho capito voi avete cambiato nome ma siete quel forum hand made?vero?cmq seguirò le itruzioni e mi cancellerò non è un problema mi dispiace se vi ho fatto perdere del tempo ciao e buon lavoro a tutte voi
fatawicca
fatawicca

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 38
Località : napoli

http://labottegadelleminiature.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da FairyMoon Sab Set 18, 2010 12:47 pm

Abbiamo trasmesso: Io so accettare le critiche e renderle costruttive per il mio lavoro.
Vi ringraziamo per la cortese attenzione, buon pomeriggio.
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da fatawicca Sab Set 18, 2010 1:08 pm

come faccio a cancellarmi non vedo la voce elimina dal forum?
fatawicca
fatawicca

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 38
Località : napoli

http://labottegadelleminiature.myblog.it/

Torna in alto Andare in basso

tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola Empty Re: tagliatelle,pane,cornetti e torta alla nocciola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.