Ispirazione Beatrix Potter
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Ispirazione Beatrix Potter
Ciao a tutti
Ho sempre adorato i personaggi dell'illustratrice Beatrix Potter e in un colpo di follia ho deciso di provare a ricrearli con le paste polimeriche ovviamente cercando di mantenere un po' il mio stile.
Li ho fatti un po' di fretta e non sono venuti proprio identici agli originali ma mi sono divertita moltissimo a farli e probabilmente più avanti vi proporrò nuovamente qualche pelosetto umanizzato
Eccoli qui, sono completamente realizzati con fimo e cernit.
Sono Mrs Bunny che va a fare le compere
e una delle sue piccole che prende il tè
Come al solito vi chiedo scusa per le foto che fanno un po' pena
Qui vi lascio gli originali
Aspetto i vostri commenti!
Bacini bacetti
Ho sempre adorato i personaggi dell'illustratrice Beatrix Potter e in un colpo di follia ho deciso di provare a ricrearli con le paste polimeriche ovviamente cercando di mantenere un po' il mio stile.
Li ho fatti un po' di fretta e non sono venuti proprio identici agli originali ma mi sono divertita moltissimo a farli e probabilmente più avanti vi proporrò nuovamente qualche pelosetto umanizzato
Eccoli qui, sono completamente realizzati con fimo e cernit.
Sono Mrs Bunny che va a fare le compere
e una delle sue piccole che prende il tè
Come al solito vi chiedo scusa per le foto che fanno un po' pena
Qui vi lascio gli originali
Aspetto i vostri commenti!
Bacini bacetti
Re: Ispirazione Beatrix Potter
Sono graziosissime , molto curate nei dettagli. Mi piacciono un sacco. Se posso permettermi però, come base per Mrs Bunny io avrei utilizzato una piccola base in legno su cui avrei riprodotto una strada con accanto muschio e sassolini per rendere il tutto più reale. Aspetto con ansia di vedere tanti altri personaggi perchè sei bravissima . Complimentoni
Rita1970- Apprendista
La piccola che prende il thè è un amore..è piena di particolari ed è graziosa!
La mamma mi piace pure ma probabilmente questo caldo non ti ha aiutato molto e la pasta sembra un po' appiccicata..ti consiglio di fare attenzione ai bordi dei vestiti..di solito per me sono un delirio..ci metto un sacco a cercare di non schiacciarli..e non sempre ci riesco!
Se posso permettermi di darti un consiglio: Passa un velo di vernicetta trasparente sugli occhietti (sulla pallina nera soltanto). Gli da luce e li rende più realistici! E per i baffi..potresti usare delle ciglia finte, (se vanno bene come dimensioni!) sennò coi puntini soltanto sembra che glieli abbiano tagliati..spero di esserti stata utile
La mamma mi piace pure ma probabilmente questo caldo non ti ha aiutato molto e la pasta sembra un po' appiccicata..ti consiglio di fare attenzione ai bordi dei vestiti..di solito per me sono un delirio..ci metto un sacco a cercare di non schiacciarli..e non sempre ci riesco!
Se posso permettermi di darti un consiglio: Passa un velo di vernicetta trasparente sugli occhietti (sulla pallina nera soltanto). Gli da luce e li rende più realistici! E per i baffi..potresti usare delle ciglia finte, (se vanno bene come dimensioni!) sennò coi puntini soltanto sembra che glieli abbiano tagliati..spero di esserti stata utile
Che carine, adoro questi personaggi!!!! La coniglietta che beve il the ha una posa molto naturale. Mhh forse non mi convince molto la base della prima, è un po' troppo moderna rispetto al soggetto....
Grazie Rita1970 e Klaudia-R per i complimenti Sinceramente la base della mamma coniglia non convince troppo neanche me ma purtroppo non ho troppa fantasia per le ambientazioni Ma per le prossime creazioni mi applicherò di più, promesso!
Effettivamente il caldo non ha aiutato ma ad essere sincera la verità è che proprio io ed i vestiti in fimo non abbiamo tutto questo feeling E' la prima volta che provo a vestire una delle mie creature e quindi ho pacciugato un po' ma spero di riuscire a migliorare con un po' di pratica, di sicuro terrò presenti i tuoi consigli
Quella delle ciglia finte per fare i baffi invece è proprio una genialata Avevo pensato alla bava ma dava troppo l'effetto dei baffi di topo e l'ho scartata mentre le ciglia dovrebbero essere perfette! Provo e ti faccio sapere, grazieeeee!!!!
FairyMoon ha scritto:La piccola che prende il thè è un amore..è piena di particolari ed è graziosa!
Effettivamente il caldo non ha aiutato ma ad essere sincera la verità è che proprio io ed i vestiti in fimo non abbiamo tutto questo feeling E' la prima volta che provo a vestire una delle mie creature e quindi ho pacciugato un po' ma spero di riuscire a migliorare con un po' di pratica, di sicuro terrò presenti i tuoi consigli
Quella delle ciglia finte per fare i baffi invece è proprio una genialata Avevo pensato alla bava ma dava troppo l'effetto dei baffi di topo e l'ho scartata mentre le ciglia dovrebbero essere perfette! Provo e ti faccio sapere, grazieeeee!!!!
Argomenti simili
» Serie Harry Potter kawaii
» Parure autunnale....d'ispirazione...
» Cameo ispirazione IlaCarta&Dintorni
» Braccialetto Harry Potter
» Topino in tema Harry Potter
» Parure autunnale....d'ispirazione...
» Cameo ispirazione IlaCarta&Dintorni
» Braccialetto Harry Potter
» Topino in tema Harry Potter
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1