Cameo ispirazione IlaCarta&Dintorni
+2
Saettina
MadeAtHome
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Cameo ispirazione IlaCarta&Dintorni
Ciao a tutte,
ho rimuginato sul discorso Feltro-inverno sollevato da Ila e ho provato un compromesso...
Non è ancora quel che voglio ma per me è già un passo avantissimo.
Il tessuto è incollato su una base di cartoncino (si vede, il sotto non è perfetto) ed imbottito con imbottitura sintetica.
Non ho voglia di farci un'altra spilla, magari una collana con un nastrino di raso o perline...Aspetto consigli.
Baci
ho rimuginato sul discorso Feltro-inverno sollevato da Ila e ho provato un compromesso...
Non è ancora quel che voglio ma per me è già un passo avantissimo.
Il tessuto è incollato su una base di cartoncino (si vede, il sotto non è perfetto) ed imbottito con imbottitura sintetica.
Non ho voglia di farci un'altra spilla, magari una collana con un nastrino di raso o perline...Aspetto consigli.
Baci
MadeAtHome- Apprendista
Re: Cameo ispirazione IlaCarta&Dintorni
è bellissimo!!!! sì quoto in pieno l'idea della cpollana con nastro!!magari anche perlefatte di questastoffa a righine che hai usato!!
che meraviglia..davvero molto bello..
consigli?
non saprei..starebbe bene anche su un angolo di un cuscino..per abbellimento..
ma scusa..quanto è grande?
consigli?
non saprei..starebbe bene anche su un angolo di un cuscino..per abbellimento..
ma scusa..quanto è grande?
E' 6x4 centimetri e ti assicuro che di tutte le minuterie che ho ritagliato il cavallo è la peggior cosa che ho affrontato fin ora!
(Infatti gli zoccoletti di perline li ho dovuti fare percè si sfilacciava tutto)
(Infatti gli zoccoletti di perline li ho dovuti fare percè si sfilacciava tutto)
MadeAtHome- Apprendista
wow..guarda che per essere cosi' piccolo, sei stata bravissimaaaaaaaa..
allora si, sarebbe perfetto anche come collana
allora si, sarebbe perfetto anche come collana
Ma che bellissimo e che onore!!! Io la vedrei bene anche come pseudo-fibbia di una cintura in tessuto! Vanno tanto quest'anno! Ma mi piace anche l'idea della collana! Io ieri sono stata alla mostra dell'artigianato e ti giuro che ho seriamente pensato che in banco con tutte le meraviglie di questo forum sbaraglierebbe ogni concorrenza!!!! Giuro!!!
Anche secondo me le creazioni che vedo nel forum sono di gran lunga superiori a tante cose che ho visto...
Grazie Tiziana, io non sono brava come te nelle cose di dimensioni più grandi e grazie Ila per l'idea della fibbia...vai è partita la testaaaaaaaaaa!!
Grazie Tiziana, io non sono brava come te nelle cose di dimensioni più grandi e grazie Ila per l'idea della fibbia...vai è partita la testaaaaaaaaaa!!
MadeAtHome- Apprendista
Beh io appena l'ho visto ho pensato ad uno di quei appendini che si mettono appesi alle le porte. Magari unendo qualche nastro sarebbe perfetto per la stanza di una bimba
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1