torta battesimo samuele
+4
matricolina
chicca3
RicamarGioielli
vale17172
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
torta battesimo samuele
salve a tutte, ecco l'ultima torta che ho fatto con l'aiuto di mamma (vista la mia "panza" ) per un battesimo che c'è stato sabato....
torta alla panna (quella di molly) bagna succo di frutta alla pesca diluito con acqua e zucchero e farcia crema pasticcera, stuccatura crema al burro e copertura pasta di zucchero e decorazioni pdz addizionata di cmc.... con questo caldo ho avuto non pochi problemi di cedimento, tanto che ho dovuto mettere il piano di sopra anche un po' in congelatore, ma alla fine abbiamo vinto noi!!
ecco a voi le foto!!
tutta intera....
i dettagli
ah... come qualcuna avrà notato (se avete acquistato cake design eventi) la torta è la (brutta) copia in celeste di quella di fiorella balzamo leggermente modificata (ma la volevano così) a gusto mio è fin troppo carica ma d'altronde, tutti i gusti sono gusti!!
spero vi piaccia, un bacio a tutte/i!!
torta alla panna (quella di molly) bagna succo di frutta alla pesca diluito con acqua e zucchero e farcia crema pasticcera, stuccatura crema al burro e copertura pasta di zucchero e decorazioni pdz addizionata di cmc.... con questo caldo ho avuto non pochi problemi di cedimento, tanto che ho dovuto mettere il piano di sopra anche un po' in congelatore, ma alla fine abbiamo vinto noi!!
ecco a voi le foto!!
tutta intera....
spero vi piaccia, un bacio a tutte/i!!
vale17172- Messaggi : 50
Re: torta battesimo samuele
Oooooohhhhhhh E' favolosa!!!!!!!
E' tanto bella che e persino un peccato mangiarla!! Ogni particolare è curatissimo dai fiorellini al ciuccio! Complimenti!!
E' tanto bella che e persino un peccato mangiarla!! Ogni particolare è curatissimo dai fiorellini al ciuccio! Complimenti!!
meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
matricolina- Messaggi : 245
fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!! un peccato mangiarla!!!
rosarossa- ArtigianaMente
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh è dolcissima in tutti i sensi!!!! Davvero meravigliosissima
Davvero bellissima!!! Sì, forse un po' carica, ma in questi casi già è tanto riuscire a ottenere ciò che si vuole (almeno per me)... Io non guarderei il capello! E' favolosa!!!
grazie ancora a tutte!!
vale17172- Messaggi : 50
Argomenti simili
» Torta di pannolini: Il Castello di Samuele
» Torta battesimo...
» Partecipazioni per Battesimo
» il giorno del battesimo
» Biglietto per battesimo
» Torta battesimo...
» Partecipazioni per Battesimo
» il giorno del battesimo