Partecipazioni per Battesimo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Partecipazioni per Battesimo
Ciao a tutti,
ieri sono riuscita a caricare un'altro pò di foto sull'album esterno, ed eccomi a postarle in questo magnifico forum!
Ho ritrovato le foto delle partecipazioni fatte come regalo di battesimo alla mia nipotina Emma. Ovviamente affiancata dalla mia amica di sempre Big Shot, ho tagliato del cartoncino rosa a forma di Body, e poi mi sono sbizzarrita ad inventarmi ben 40 vestitini diversi!
Ve ne posto solo qualcuno, anche perchè arrivata alla fine avevo la fantasia veramente azzeratissima!!!!
Ma bando alle ciance......ecco a voi...(spero di non aver fatto confusione con le foto che sono tante....baci....
ieri sono riuscita a caricare un'altro pò di foto sull'album esterno, ed eccomi a postarle in questo magnifico forum!
Ho ritrovato le foto delle partecipazioni fatte come regalo di battesimo alla mia nipotina Emma. Ovviamente affiancata dalla mia amica di sempre Big Shot, ho tagliato del cartoncino rosa a forma di Body, e poi mi sono sbizzarrita ad inventarmi ben 40 vestitini diversi!
Ve ne posto solo qualcuno, anche perchè arrivata alla fine avevo la fantasia veramente azzeratissima!!!!
Ma bando alle ciance......ecco a voi...(spero di non aver fatto confusione con le foto che sono tante....baci....
Re: Partecipazioni per Battesimo
ma che carine!!! sono davvero un amore però la devi smettere di scrivere della tua amica bigshot perchè il mio invidiometro sale a livelli vertiginosi
Re: Partecipazioni per Battesimo
Allora ho fatto bene a non postare ancora le foto dell'ultimo acquisto!!!! L'altro ieri mi e' arrivato il pacco con le maschere per i biglietti tridimensionali e le scatoline.... Solo ad aprire la scatola sono impazzita!!! :-)
Argomenti simili
» Parere su partecipazioni nozze...
» Partecipazioni Matrimonio : richiesta di aiuto
» Biglietto per battesimo
» Torta battesimo...
» il giorno del battesimo
» Partecipazioni Matrimonio : richiesta di aiuto
» Biglietto per battesimo
» Torta battesimo...
» il giorno del battesimo
Pagina 1 di 1