Primo tentativo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primo tentativo
nafta- Messaggi : 28
Re: Primo tentativo
Nonostante le disavventure il risultato non è male Vedrai che continuando ad esercitarti migliorerai molto ma già parti da una buona base e tranquilla per il forno, ci siamo passati un po' tutti l'unico consiglio che posso darti al riguardo è di comprarti un termometro da forno in modo da poter controllare la temperatura effettiva, degli indicatori dei fornetti elettrici non c'è mai da fidarsi.
In ogni caso mi piace molto, anche le perline negli occhi danno un effetto molto particolare! Coninua così!!
In ogni caso mi piace molto, anche le perline negli occhi danno un effetto molto particolare! Coninua così!!
Ti ho sistemato le immagini, in questa guida trovi le informazioni per inserirle direttamente e non il link
...mmm...ho paura che vi darò del lavoro per quanto riguarda inserire le immagini ... considerato che avevo già diligentemente letto la guida per evitare di fare la figura dell'imbranata , ma ritentrò con le prossime!
Grazie per averle sistemate, portate pazienza ma sono un disastro cibernetico!
Grazie per averle sistemate, portate pazienza ma sono un disastro cibernetico!
Nonostante le disavventure non è per niente male! Come dice Starpowder gli occhi le danno un aspetto molto particolare, non mi dispiace per niente!
Su, sotto con la prossima!
Per le foto... con Imageshak prendi il codice dove c'è scritto "Forum"
Su, sotto con la prossima!
Per le foto... con Imageshak prendi il codice dove c'è scritto "Forum"
Grazie dell'incoraggiamento, per gli occhi ho fatto di necessità virtù, a dipingerli non sarei stata capace ! L'idea per la prossima in testa c'è già...speriamo di non avere intoppi ....
Argomenti simili
» Primo Tentativo orecchini - Torte e gattini
» Primo tentativo di ciondoli: torta, biscotti e brioches
» Tentativo gatto N°2
» Quadro con bambola 2° tentativo
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
» Primo tentativo di ciondoli: torta, biscotti e brioches
» Tentativo gatto N°2
» Quadro con bambola 2° tentativo
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
Pagina 1 di 1