Fatina nella coppetta!
+11
_Morghy
Elsa62
MeiMao
Aurora
Fabiola Kegel
Foullis
Krispink
JOHN DOE 82
Seraphina
Ilovedesserts
Valy
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina nella coppetta!
Finalmente finita!alla fine ho usato il silicone per fare la cioccolata perché da un effetto più realistico!
Re: Fatina nella coppetta!
Complimenti!!!
Mi sembra che se la goda un mondo a sguazzare nella cioccolata
PS: dovresti sistemare il post centrando tutte le immagini (anche nel wip ho notato che non sono centrate)
Ultima richiesta.... se riesci a reinserire le immagini dritte sarebbe perfetto, per vederle dritte mi tocca piegare la testa e sai com'è ... l'età avanza e rischio che mi rimanga così
Mi sembra che se la goda un mondo a sguazzare nella cioccolata
PS: dovresti sistemare il post centrando tutte le immagini (anche nel wip ho notato che non sono centrate)
Ultima richiesta.... se riesci a reinserire le immagini dritte sarebbe perfetto, per vederle dritte mi tocca piegare la testa e sai com'è ... l'età avanza e rischio che mi rimanga così
quel biscotto a forma di cuore mette fame!
davvero un ottimo lavoro, ora potresti farne una versione con la cioccolata finita e lei ingrassata di qualche chiletto.
scherzi a parte sai davvero brava!
davvero un ottimo lavoro, ora potresti farne una versione con la cioccolata finita e lei ingrassata di qualche chiletto.
scherzi a parte sai davvero brava!
Molto bella Valy, bravissima!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Molto carina, l'unica cosa che ti posso suggerire, visto che a me l'ha scritto Jack Jonston per una delle mie creaturine, è che i collezionisti non amano molto il seno nudo, meglio aggiungere qualcosa che dia la sensazione di vedo non vedo....non so se sia vero però detto da lui ci credo!
Foullis ha scritto:Molto carina, l'unica cosa che ti posso suggerire, visto che a me l'ha scritto Jack Jonston per una delle mie creaturine, è che i collezionisti non amano molto il seno nudo, meglio aggiungere qualcosa che dia la sensazione di vedo non vedo....non so se sia vero però detto da lui ci credo!
Riguardo a questo, io credo che dipenda moltissimo dal collezionista e dal tipo di doll....
Moltissime dolls vengono vendute proprio perchè sono nude! (vedi Nicole West, ad esempio)
Se proprio vuoi coprirle un pochino il seno, puoi metterle qualche piccola goccia di cioccolata che rende anche più maliziosa la scena
Comunque ti posso assicurare che anche così è stupenda!!! Sei stata grande!!
Se farai un'asta copri le parti intime nelle foto con un ritocco al computer, perchè altrimenti ti censurano l'asta!
Ma la cioccolata è qualcosa di spettacolare!!
Bravissima! la rende ancora più bella il fatto che nonostante le disavventure tu non ti sia arresa, e sia stata in grado di creare una piccola meraviglia!
MeiMao- Messaggi : 43
O mamma, guarda un pò che ci combina sta ragazza, è carinissima, idea geniale messa dentro la cioccolata, perfetta direi......mi piace tanto e sei stata bravissima.
Elsa62- ArtigianaMente
Seraphina scusa ma non riesco a girare la foto con l'ipad! ragazze grazie mille ancora a tutte per i meravigliosi consigli e pareri! Sono davvero tutti importantissimi per me!
Per quanto riguarda le aste non credo che le mie creaturine siano ancora pronte per essere vendute...sono troppo poco rifinite
Per quanto riguarda le aste non credo che le mie creaturine siano ancora pronte per essere vendute...sono troppo poco rifinite
Beh mi piace moltissimo come è venuta! l'insieme dei colori è perfetto (rosa e marrone ) E che dire dell'alluce al cioccolato? Soluzione perfetta!
Valy bellissima!!! Alla fine hai fatto la cioccolata con il silicone! Ottimo!! Mi piace moltissimo come e' venuta!! Bravissima
Hai reso la cioccolata veramente realistica e la fatine poi sembra proprio a suo agio nella cioccolata.Bellissima
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Mi piace moltissimo sia lei che l'ambientazione! E i biscotti poi sono fantastici!!! Che brava!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Coppetta elegante e romantica!!
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
Pagina 1 di 1