Ciao a tutti
+8
ET76
Rita1970
froglandia
FairyMoon
JOHN DOE 82
Seraphina
Takya
il giardino di camille
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e volevo presentarmi. Sono Camille e adoro i lavori manuali ... cucito, ricamo e feltro. In particolare confeziono bambole di stoffa di stile steineriane, mi piace il feltro e pannolenci anche se ho fatto ancora poco, mi sto dedicando agli amigurumi, e ho esperienze di tante altre tecniche...
Mi piacerebbe conoscervi e imparare più cose possibili!
Mi piacerebbe conoscervi e imparare più cose possibili!
il giardino di camille- Messaggi : 18
Re: Ciao a tutti
Benvenuta!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenuta Camille
Se la fatina nel tuo avatar è una delle tue creazioni..complimenti! *-* non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!
Se la fatina nel tuo avatar è una delle tue creazioni..complimenti! *-* non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!
Grazie del benvenuto!
Grazie FairyMoon... Sì la fatina è una mia creazione... ho già postato qualcosa nella galleria della bambole! appena ho più tempo metterò altro!
Grazie FairyMoon... Sì la fatina è una mia creazione... ho già postato qualcosa nella galleria della bambole! appena ho più tempo metterò altro!
Ciao e benvenuta Camille! Complimenti per le tue creazioni, sono davvero tenerissime.
Ciao, benvenuta la bambola che vedo nella foto è veramente deliziosa. Bravissima
Rita1970- Apprendista
Grazie a tutti!!
Pagina 1 di 1