Albero di perline
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Albero di perline
Ciao a tutti, in questi giorni mi è venuta la vena creativa per realizzare un albero con le perline. Mi sono sempre piaciuti e allora ieri ho cercato le istruzioni per crearne uno. E' stato il mio primo esperimento. Per farlo ho utilizzato delle perline indiane e del filo di rame. La tecnica utilizzata è quella ad anse. Una volta preparato l'alberello ho ricoperto il tronco con la guttaperca per dare l'effetto più realistico. Presenta parecchie imperfezioni, ma il filo di rame non è quello più adatto. Ora che ho capito come si realizzano questi oggetti prenderò il filo di ferro corretto e sicuramente il risultato migliorerà. Ho preso poi l'esterno di una noce di cocco, l'ho riempito col das e vi ho incollato sopra il muschio e i sassolini. Avevo anche realizzato una bambolina in fimo e così ho pensato di aggiungerla per completare l'atmosfera. Cosa ne dite? Vi piace?
Rita1970- Apprendista
Re: Albero di perline
Ciao Rita,
complimenti per la creazione è davvero carina e per essere il primo esperimento direi che ti è riuscito.
Naturalmente come in tutte le cose che si fanno per la prima volta, ha bisogno di qualche accorgimento, ma non demordere perchè con la costanza e la pazienza le creazioni future ti daranno la soddisfazione che meriti
A presto e buone creazioni
Antonella
complimenti per la creazione è davvero carina e per essere il primo esperimento direi che ti è riuscito.
Naturalmente come in tutte le cose che si fanno per la prima volta, ha bisogno di qualche accorgimento, ma non demordere perchè con la costanza e la pazienza le creazioni future ti daranno la soddisfazione che meriti
A presto e buone creazioni
Antonella
Grazie mille, sto cercando il giusto fil di ferro per poi iniziare a creare alberi più complessi. Una volta imparata la tecnica rimane solo fare tanti lavori. Sono contenta che il lavoro ti sia piaciuto e presto pubblicherò altre cose.
Rita1970- Apprendista
Allora Rita non vedo l'ora di vedere le altre creazioni, ti seguiro' con piacere
A presto...
Antonella
A presto...
Antonella
Grazie
Rita1970- Apprendista
Argomenti simili
» I Bijoux di Monjka - Schemi perline, Minuteria, Perline
» ALbero feltroso
» albero della vita..
» Albero fantasy