Albero fantasy
+10
RicamarGioielli
Artic Swan
fairy85
Nilù62
HiKaru
Sharonina
Sandy67
Karpelita
Valentina78
sidron
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Albero fantasy
io sono un appassionato del fantasy e tra i personaggi che amo c'è l'albero parlante. Beh....me lo sono immaginato così
è tutto in fimo air, la base l'ho fatta io e il muschio e gli altri materiali che vedete li uso per fare i presepi di natale.
Ultima modifica di sidron il Mar Lug 16, 2013 10:12 am - modificato 1 volta.
Re: Albero fantasy
Bellissimo Sidron...bè che ti piaceva il fantasy...si era capito......complimenti!!!
Però sono curiosa...che materiale hai usato per l'albero? quant'è grande?
Però sono curiosa...che materiale hai usato per l'albero? quant'è grande?
Valentina78- Apprendista
Troppo bello quest'albero,ci starebbe benissimo una fatina vicino:)!
Karpelita- ArtigianaMente
quest'albero, è fantastico (scusa il gioco di parole) ma sto cercando di immaginare i tuoi presepi... saranno sicuramente meravigliosi! (Sandy sogna ahhhhhhhh)
Sandy67- ArtigianaMente
È davvero un albero incantato! Mi piace molto!
Sharonina- ArtigianaMente
Quando sarà il periodo ti farò vedere cosa faccio, amo soprattutto creare le stalle mi diverto tantoSandy67 ha scritto:quest'albero, è fantastico (scusa il gioco di parole) ma sto cercando di immaginare i tuoi presepi... saranno sicuramente meravigliosi! (Sandy sogna ahhhhhhhh)
grazie Lucia come ho già detto non so se ne sarei capaceHiKaru ha scritto:ciao! meraviglioso!!! ci starebbero bene tante fatine intorno e sui rami!
Potresti provare,non si sa mai...magari ci lascerai a bocca aperta come Dark...l'anima d'artista ce l'hai:)!sidron ha scritto:grazie Lucia come ho già detto non so se ne sarei capaceHiKaru ha scritto:ciao! meraviglioso!!! ci starebbero bene tante fatine intorno e sui rami!
Karpelita- ArtigianaMente
Bello e favolosissimo! Io lo immagino chiacchierare con troll nodosi e folletti dai cappelli contorti, nonché animali parlanti ovviamente
lamulamu- ArtigianaMente
Bellissimo. Nel vederlo mi é venuto in mente un locale di Barcellona il cui interno é proprio caratterizzato dalla presenza di un bosco magico. Tra i tanti, vi erano anche alberi come questo...pero' non avevano un' espressione da buoni come il tuo!!!
Ritornando al tuo modello, complimentonissimi
Ritornando al tuo modello, complimentonissimi
cucciolo85- Messaggi : 79
Molto bello, mi ricorda gli alberi parlanti de "Il signore degli anelli".
Paciocca- Messaggi : 451
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1