albero della vita..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
albero della vita..
il mio secondo progetto riguarda il così detto, albero della vita. non so se avete presente.. comunque.. il suo scopo sarebbe la funzione di ciondolo ma a mio avviso è davvero troppo grosso..
ed essendos deformato un pò il cerchio penso che io utilizzaer questa creazione come decorazione per il mio albero di natale
che ve nepare? in questo caso ho utilizzato due fil di ferro diversi.. uno color argento più spesso e uo color oro decisamente sottile, le solite pinze e poi delle piccole perle rosse
ed essendos deformato un pò il cerchio penso che io utilizzaer questa creazione come decorazione per il mio albero di natale
che ve nepare? in questo caso ho utilizzato due fil di ferro diversi.. uno color argento più spesso e uo color oro decisamente sottile, le solite pinze e poi delle piccole perle rosse
Re: albero della vita..
peccato però , non è venuto male...magari fanne un'altro più piccolo...è carina come idea.
Elsa62- ArtigianaMente
Carino, mi piace molto l'idea! Ma quant'è grande? dalla foto che hai fatto è difficile farsi un'idea delle dimensioni!
Fare cerchi precisi non è una cosa semplice, probabilmente dovresti utilizzare un filo ancora più grosso di questo... tra l'altro, questo di che misura è?
Perché non provi a rifare la foto utilizzando un altro sfondo? Con questo non si vede per niente la differenza di colore tra i due fili ed è un peccato!
Fare cerchi precisi non è una cosa semplice, probabilmente dovresti utilizzare un filo ancora più grosso di questo... tra l'altro, questo di che misura è?
Perché non provi a rifare la foto utilizzando un altro sfondo? Con questo non si vede per niente la differenza di colore tra i due fili ed è un peccato!
Takya- Moderatrice
anche a me piace l'idea, secondo me puoi prevare a rifarlo più piccolo e magari con un gancetto più carino...
ila_bella- Messaggi : 131
la dimensione de filo è 0.8 la dimensione totale del ciondolo non ve la so dire.. comunque proverò a farne unaltro e seguirò i vostri consigli
Un filo di 0,8 è piuttosto sottile, difficile che non si deformi! Dovresti provare con 1,2 o anche più spesso.
Per darci un'idea delle dimensioni del ciondolo basterebbe il diametro!
Per darci un'idea delle dimensioni del ciondolo basterebbe il diametro!
Takya- Moderatrice
purtroppo i fili più spessi li maneggi con più difficoltà ed essendo io alle prime armi.. mi viene difficile
Argomenti simili
» Albero della vita
» Festa della Mamma della Ila
» Albero di perline
» Orecchini "Vita di una foglia"
» "Mini You series" - La mia vita
» Festa della Mamma della Ila
» Albero di perline
» Orecchini "Vita di una foglia"
» "Mini You series" - La mia vita
Pagina 1 di 1