Arnor Elfo Guerriero
+8
Elsa62
Aurora
Takya
_Morghy
froglandia
Valy
Krispink
Fabiola Kegel
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arnor Elfo Guerriero
Finalmente ho terminato il mio ultimo lavoro!!! Lui è un elfo Guerriero e si chiama Arnor. Realizzato con Paste polimeriche,gli occhi sono dipinti,il gonnellino è in pelle e la collana in fimo!!! Spero possa piacervi!!!
Ultima modifica di Fabiola Kegel il Dom Apr 15, 2012 7:57 pm - modificato 4 volte.
Re: Arnor Elfo Guerriero
E' proprio un bel fustaccio il tuo Arnor!!!!! I capelli neri gli stanno molto bene!!!! Bravissima Fabiola!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Cavolo che bono!ha pure i capelli lunghi!!! Io innamorata! Quasi quasi lo vengo a conoscere mi rimedi un appuntamento? Bellissimo Faby! Complimenti!
Grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia! Ci sono alcuni difetti ma considerata che è la mia 5° opera e il primo maschio!!!
Caspita Fabiola è bellissimo!!!! Bravissimaaaaa!!!!
I capelli neri e gli occhi ghiaccio gli stanno d'incanto!!
I capelli neri e gli occhi ghiaccio gli stanno d'incanto!!
Che figo il tuo elfo! Bello bello, bravissima!! Mi piace molto come hai modellato i muscoli delle cosce
Takya- Moderatrice
Ha un viso bellissimo!
Sei stata proprio brava.. non è facile fare un uomo e come prima esperienza è davvero fatto bene!
Sei stata proprio brava.. non è facile fare un uomo e come prima esperienza è davvero fatto bene!
che fustooooooo , bruno con gli occhi azzurri...che dire? hai fatto un bel lavoro io per fare un uomo non saprei da dove iniziare. ma invece di un gonnellino....un tanga molto ridottooooo??????perchè capite maleeeee intendo dire che così non nascondi le cosciotte.
Elsa62- ArtigianaMente
bravissima Fabiola!!! hai realizzato un bel maschione!!!!! come già si intuiva dal WIP lo sai che non sembra affatto la tua quinta opera?????? sei davvero brava!! il fisico maschile così prorompente non è che sia così facile
che fustooooo!
che fustooooo!
E' un ragazzone fisicato!!!!!
Ilovedesserts ha scritto:ammappete che fisicaccio!!!!!!!
Bello, sei riuscito a dargli proprio uno splendido viso elfico! se posso permttermi non mi convince molto il gonnellino, troppo rigido. Come dicevano le altre potresti provare con qulcosa di più lungo e morbido! poi però non so che effetto volevi dargli...
Si effettivamente il gonnellino non è un granchè, e come dici tu rimane rigido! Appena ho un pò di tempo provvederò a cambiare con qualcosa di più morbido!
Cimù ha scritto:Bello, sei riuscito a dargli proprio uno splendido viso elfico! se posso permttermi non mi convince molto il gonnellino, troppo rigido. Come dicevano le altre potresti provare con qulcosa di più lungo e morbido! poi però non so che effetto volevi dargli...
Argomenti simili
» troll guerriero
» [Scultura] Miniatura Guerriero Urbano
» targa con elfo
» Aaren l'elfo
» elfo "cartur"
» [Scultura] Miniatura Guerriero Urbano
» targa con elfo
» Aaren l'elfo
» elfo "cartur"
Pagina 1 di 1