ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aaren l'elfo

Andare in basso

Aaren l'elfo Empty Aaren l'elfo

Messaggio Da Mimala Ven Apr 09, 2010 12:43 pm

Eccomi....devo dire che sono abbastanza soddisfatta di questa creaturina e che ho cercato di migliorare alcune cose rispetto al primo. Ovviamente i problemi non sono mancati, in particolare la pasta chiara mi ha dato molti più problemi rispetto a quella marrone. Il problema più grande sono state le lunette nella pasta (ho scoperto qui nel forum il nome) tanto che Aaren ha perso un pettorale e ho dovuto rifarlo! <_< econdo evidentissimo problema...la testa è un pò grandicella rispetto al corpo, però nell'insieme non mi dispiace, lo rende molto elfo secondo me!Io lo amo! Amore
Aaren l'elfo 2cs6gd2

Aaren l'elfo 24fd9ow

Ora vi mostro qualche dettaglio: le ali sono in carta di riso con le punte arrotondate in cernit e muschio spennellato con vinavil. I capelli non so che materiale sia...comunque sintetici!
Aaren l'elfo Dpe8v5

Aaren l'elfo 5yyqg7

Aaren l'elfo 33jjmuq

Ora basta, non vorrei annoiarvi con tutte queste foto...accetto come sempre critiche e consigli!!!
P.S= Questo è più pudico, ho cercato di fargli una specie di mutanda, ma penso che le cambierò...come stilista non valgo un fico secco!
Vi aggiungo il viso, non mi ero accorta fosse solo di profilo!
Aaren l'elfo 2nl4953

Aaren l'elfo 14vlfcx
Mimala
Mimala
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://www.alessiart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.