Mi presento
+4
froglandia
Seraphina
Chicca
creativacf
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
http://imageshack.us/photos/edna%20disney/194/edna.jpg/
Ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum. Mi presento: ho 38 anni lavoro in una azienda e sono mamma di due bambini di 4anni e 7 mesi. La creatività mi ha sempre affascinato, sin da bambina ho dato sfogo alla mia fantasia creando qualunque cosa con qualunque materiale, ovviamente il risultato non era sempre dei migliori. Quindi da sempre mi dedico a varie tecniche e sono sempre contenta di conoscerne di nuove. Il mio cavallo da battaglia rimane sempre l'uncinetto creativo, strumento che mi consente di dare forma alle mie innumerevoli idee. Ma in questo momento mi piace dedicarmi anche al cucito creativo, anche se sono una neofita quindi sto cercando di imparare. Mi piacciono molto anche le paste modellabili anche se regna sovrano in casa mia il Das cosa che ho sempre usato anche da bambina. Ora vorrei condividere questa passione con altre persone scambiano idee, imparando sempre nuove cose. Accetto vari consigli sulla gestione di questo forum, infatti ora ho seguito le istruzioni pe inserire una immagine ma non saprei dire se ho fatto bene, quindi se ho sbagliato e potete aiutarmi sono tutta orecchie. Grazie.
creativacf- Messaggi : 141
Re: Mi presento
Benvenuta!
Chicca- Messaggi : 65
Grazie!! Che emozione la mia prima risposta!!
Vedrai che che ce ne saranno altre... qui sono tutte molto gentili! Spero ti troverai bene! Ciao e a presto!
Chicca- Messaggi : 65
Benvenuta
Il link dell'immagine cos'è? Qui trovi una guida su come inserire le immagini.
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Il link dell'immagine cos'è? Qui trovi una guida su come inserire le immagini.
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
In realtà ora ho capito che è un errore, ma dopo aver letto il regolamento e fatto delle prove ho capito come muovermi. Grazie!
Grazie ed auguroni!
Pagina 1 di 1