Mi Presento
+5
RicamarGioielli
topis
ET76
Starpowder
Lucia Castro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lucia ho 52 anni, sono un insegnante d'arte, artista, arteterapeuta, la scultura è la mia passione, lavoro la creta, pitturo su vetro a 750° amo dipingere la donna in genere, ma sopratutto mi piace sperimentare l'arte con vari materiali, amo la natura e gli animali. ecco questa sono io un abbraccio a tutte voi, Lucia
P.s. .. dimenticavo... sono un pò imbranatina con il pc
P.s. .. dimenticavo... sono un pò imbranatina con il pc
Re: Mi Presento
Grazie lo spero anche io se riesco a capire come si fà LùStarpowder ha scritto:Benvenuta nel forum Lucia! Sono curiosa di vedere i tuoi lavori
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta Lucia, che bello il tuo lavoro!
per l'imbranataggine non ti preoccupare, piano piano ci prenderai la mano
Grazie a tutti, premetto che ho un pò di problemi agli occhi e trovo molta difficoltà a leggere cose molto lunghe anche se ho dato una sbirciata al regolamento ora vedrò le guide a l'uso spero di riuscire a mostravi le mie creazioni baciotti LùET76 ha scritto:
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta Lucia, che bello il tuo lavoro!
per l'imbranataggine non ti preoccupare, piano piano ci prenderai la mano
grazieee e felice di essere fra tutte voi bravissimee artiste LùRicamarGioielli ha scritto:Ciao Lucia, benvenuta!!!
Grazieeeeee felicissima di avervi conosciuto Lùfatinadipsie ha scritto:Ciao Lu e benvenuta
Benvenuta Lucia!
Len- Moderatrice
Grazie a tutti per il benvenuto siete fantastici io sono in Toscana località Cenaia (PI) e te?FairyMoon ha scritto:Benvenuta sul forum Lucia..di dove sei?
Pagina 1 di 1