mi presento
+5
Rita1970
Valy
froglandia
Len
barbililla
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao a tutti, sn barbara o barbililla. vi ho conosciuti casualmente. la mia passione (una delle mie..) è l'uncinetto, creo abiliti x barbie e simili. realizzo anche intere bambole all'uncinetto. mi piace anche dipingere(sverniciare e riverniciare,decorare...................), ma purtroppo devo lavorare e nn ho tutto il tempo che vorrei. ciao
barbililla- Messaggi : 1
Re: mi presento
Benvenuta Barbara!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Come da regolamento..che ti invitiamo a riguardare QUI...ti ricordiamo che è vietato usare abbreviazioni, per i motivi meglio spiegati QUI.
Grazie
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Come da regolamento..che ti invitiamo a riguardare QUI...ti ricordiamo che è vietato usare abbreviazioni, per i motivi meglio spiegati QUI.
Grazie
Lo Staff
Len- Moderatrice
Ciao cara, benvenuta
Rita1970- Apprendista
come ti capisco, il mio momento per l'uncinetto é la sera davanti alla TV! Benvenuta
creativacf- Messaggi : 141
Pagina 1 di 1