Mi presento
+11
Sandy67
Paciocca
Ilovedesserts
lamulamu
Seraphina
kairilove09
Black Baccarat
Eufrosine
Karpelita
RicamarGioielli
sonia1979
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Sonia, sono di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, ho 33 anni e sono diventata mamma di una splendida bambina di nome Desiree.
Amo il mare e viaggiare, scherzare, la buona compagnia, il cioccolato e il vino rosso.
I miei hobby sono vari dipingere su porcellana, lo stamping, la fotografia e punto croce.
Sono anche amante e collezionista di pixes folletti, oggetti americani e che riguardano Elvis Prisley, Swarovski e manekineko.
Ora però, mi piacerebbe cominciare questa nuova avventura cioè creare fate e folletti in pasta di mais e ooak e magari poterlo condividere con voi.
Spero di non avervi annoiati.
Buona serata a tutti.
Sonia
Amo il mare e viaggiare, scherzare, la buona compagnia, il cioccolato e il vino rosso.
I miei hobby sono vari dipingere su porcellana, lo stamping, la fotografia e punto croce.
Sono anche amante e collezionista di pixes folletti, oggetti americani e che riguardano Elvis Prisley, Swarovski e manekineko.
Ora però, mi piacerebbe cominciare questa nuova avventura cioè creare fate e folletti in pasta di mais e ooak e magari poterlo condividere con voi.
Spero di non avervi annoiati.
Buona serata a tutti.
Sonia
sonia1979- Messaggi : 35
Re: Mi presento
Grazie Kiss Kiss
Ciao e benvenuta!
Karpelita- ArtigianaMente
Benvenuta Sonia!
Non vedo l'ora di vedere i tuoi folletti
Non vedo l'ora di vedere i tuoi folletti
Eufrosine- ArtigianaMente
Ciao
Benvenuta,augurissimi per la piccola e aspetto di vedere le tue creazioni
Karpelita- ArtigianaMente
Ciao a tutte, non vedo l'ora di cominciare questo nuovo hobby e farvi vedere i miei lavoretti.
Benvenuta Sonia
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Vorrei ringraziarvi tutti per il benvenuto.
Grazie anche allo staff per l'invio del regolamento alla quale sono d'accordo su tutti i punti.
Ora sto imparando a conoscere prima il vostro sito poiché qualche cosa faccio ancora un po' fatica a capirla (come rispondervi, le sezioni dove scrivere etc.).
Nel frattempo sto aspettando il libro e il DVD di come creare le fate per poter preparare il mio primo progetto e poi, vi aggiornerò con le foto.
A presto Sonia e la piccola Desiree
Grazie anche allo staff per l'invio del regolamento alla quale sono d'accordo su tutti i punti.
Ora sto imparando a conoscere prima il vostro sito poiché qualche cosa faccio ancora un po' fatica a capirla (come rispondervi, le sezioni dove scrivere etc.).
Nel frattempo sto aspettando il libro e il DVD di come creare le fate per poter preparare il mio primo progetto e poi, vi aggiornerò con le foto.
A presto Sonia e la piccola Desiree
Ciao Sonia (e piccola Desiree)! Benvenuta nel forum anche da parte mia!
lamulamu- ArtigianaMente
Benvenuta Sonia..sono nuova(si fa per dire ) anche io..
Sandy67- ArtigianaMente
Ciao Sonia benvenuta! Pure io ho scoperto da poco questo forum ed è belllissimo
Irene72- Messaggi : 9
Ciao a tutte voi, benvenuta anche a te Sandy67...non vedo l'ora di cominciare a lavorare, ho ricevuto il libro con DVD ieri. Chissà cosa uscirà, nel frattempo buon divertimento e buon lavoro a tutti.
Piacere mio Nilù62, Jhon Doe 62 e Topis scusate il ritardo con la quale vi rispondo ma sono stata poco bene.
Pagina 1 di 1