ciao dalla svizzera!!
+7
Cimù
Chicca
Takya
Fabiola Kegel
froglandia
Seraphina
Elisabette
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao dalla svizzera!!
Ciao a tutte,
mi chiamo Elisabeth ho 18 anni e abito in Ticino (la parte dove si parla italiano della svizzera, per chi non lo sapesse) quest'anno finisco il liceo e l'anno prossimo andrò a studiare biologia in Svizzera interna..
ho tanti hobby e mi piace creare qualsiasi cosa ma la mia specialità sono le paste sintetiche che lavoro da 4 anni, il mio blog che ha quasi 3 anni è: schlunki.blogspot.com
Ciao atutte dalla svizzera!!
mi chiamo Elisabeth ho 18 anni e abito in Ticino (la parte dove si parla italiano della svizzera, per chi non lo sapesse) quest'anno finisco il liceo e l'anno prossimo andrò a studiare biologia in Svizzera interna..
ho tanti hobby e mi piace creare qualsiasi cosa ma la mia specialità sono le paste sintetiche che lavoro da 4 anni, il mio blog che ha quasi 3 anni è: schlunki.blogspot.com
Ciao atutte dalla svizzera!!
Re: ciao dalla svizzera!!
Benvenuta Elisabeth se vuoi segnalare il tuo blog lo puoi fare in I nostri spazi creativi on line o metterlo nella firma, qui nella presentazione poi andrà perso.
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Elisabeth, benvenuta
Takya- Moderatrice
Benvenuta!
Chicca- Messaggi : 65
Cavoli hai iniziato giovanissima! mi raccomando, non mollare mai!
P.S. Benvenuta!!
P.S. Benvenuta!!
Benvenuta Elisabeth!!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1