Dalla conchiglia al ciondolo
+3
IlaCarta&Dintorni
rosarossa
fossalonart
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dalla conchiglia al ciondolo
Ciao a tutte/i
è da un po' che manco, purtroppo sono stato impegnato con la scuola e con la realizzazione di un po' di ciondoli, anelli e segnalibri da portare ad una fiera che inizia stasera e finisce domenica a Lazzate (MB), a cui parteciperò. Anzi se qualcuno è della zona e vuole fare un salto ne sarei felice.
Ma veniamo al ciondolo che vi voglio postare, per chi mi segue sul blog non è nuovo, ma siccome lo trovo piuttosto particolare volevo mostrarlo anche qui. Forse la cosa più particolare è che i 4 fili di corda che partono dalla conchiglia, sono gli stessi che si arrotolano, intrecciano, aggrovigliano e pian pianino salgono verso il girocollo, ancorandosi per diventare una collana.
Spero che possa piacervi.
A presto Alberto
è da un po' che manco, purtroppo sono stato impegnato con la scuola e con la realizzazione di un po' di ciondoli, anelli e segnalibri da portare ad una fiera che inizia stasera e finisce domenica a Lazzate (MB), a cui parteciperò. Anzi se qualcuno è della zona e vuole fare un salto ne sarei felice.
Ma veniamo al ciondolo che vi voglio postare, per chi mi segue sul blog non è nuovo, ma siccome lo trovo piuttosto particolare volevo mostrarlo anche qui. Forse la cosa più particolare è che i 4 fili di corda che partono dalla conchiglia, sono gli stessi che si arrotolano, intrecciano, aggrovigliano e pian pianino salgono verso il girocollo, ancorandosi per diventare una collana.
Spero che possa piacervi.
A presto Alberto
Re: Dalla conchiglia al ciondolo
molto carino , particolare,e ben fatto. ti sembra di sentire il profumo del mare. io lo porterei senza dubbio!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Molto molto bello...è vero, si sente il profumo ed il rumore del mare....e poi come fotografi le tue opere mi piace da impazzire....bravissimo!
bello! anche la corda bianca è irrigidita? mmm ad una più attenta osservazione fatta ora ora penso di si viso che c'è una specie di anello sopra la conchiglia che aggancia alla corda scura .... vedi mi faccio le domande e mi rispondo da sola, peggio di Marzullo
Mi piace molto il tuo stile pulito ed essenziale
Mi piace molto il tuo stile pulito ed essenziale
bella estiva, mi associo all'apprezzamento per le foto... che dire... qui sti uomini hanno un gusto da invidiare!!
Ciao a tutte
scusate il ritardo nel rispondere ma ho fatto un mercatino di 4 giorni che mi ha tolto un po' di energie e dove, tra l'altro, questo ciondolo ha trovato una nuova proprietaria
Grazie mille per i complimenti…
Si la corda bianca è irrigidita, ma solo con colla, senza lacca…
Mi fa piacere che le foto vi piacciano, anche io sono abbastanza soddisfatto e penso che a breve cambierò qualcosa nell'ambientazione, ma lo stile resterà invariato.
Ciao e a presto Alberto
scusate il ritardo nel rispondere ma ho fatto un mercatino di 4 giorni che mi ha tolto un po' di energie e dove, tra l'altro, questo ciondolo ha trovato una nuova proprietaria
Grazie mille per i complimenti…
Si la corda bianca è irrigidita, ma solo con colla, senza lacca…
Mi fa piacere che le foto vi piacciano, anche io sono abbastanza soddisfatto e penso che a breve cambierò qualcosa nell'ambientazione, ma lo stile resterà invariato.
Ciao e a presto Alberto
Argomenti simili
» dalla finestra
» ciao dalla svizzera!!
» Rimuovere la cellulosa dalla carta
» 12 Uncinetti dalla misura n2 alla 8 - Ebay
» Concorso Stamperia "Dalla testa ai piedi" qualcuna partecipa?
» ciao dalla svizzera!!
» Rimuovere la cellulosa dalla carta
» 12 Uncinetti dalla misura n2 alla 8 - Ebay
» Concorso Stamperia "Dalla testa ai piedi" qualcuna partecipa?
Pagina 1 di 1