Ciao, Ciao
+3
RicamarGioielli
Seraphina
Patrizia Fabbri
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao, Ciao
Eccomi, mi sono registrata ieri, ma, causa ospiti a cena, mi presento in ritardo. Premetto che sono un po' imbranata al compiuter, ma cercherò di impegnarmi.
Dopo essere stata alla fiera di Bologna, mi è venuta la voglia di creare, il desiderio di saper fare, niente in particolare, ma mi incuriosisce tutto. Forse con il vostro aiuto imparerò a realizzare qualche oggetto carino. Grazie in anticipo.
A, Buona Befana a tutte.
Dopo essere stata alla fiera di Bologna, mi è venuta la voglia di creare, il desiderio di saper fare, niente in particolare, ma mi incuriosisce tutto. Forse con il vostro aiuto imparerò a realizzare qualche oggetto carino. Grazie in anticipo.
A, Buona Befana a tutte.
Patrizia Fabbri- Messaggi : 2
Re: Ciao, Ciao
Benvenuta Patrizia
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta
angycamy- Moderatrice
Ciao Patrizia! Un benvenuto anche da parte mia
lamulamu- ArtigianaMente
In ritardo, ma ringrazio di cuore per il vostro saluto.
Patrizia Fabbri- Messaggi : 2
Benvenuta Patrizia!!
Sei sicuramente nel posto giusto e dopo che ti sarai ubriacata con tutte le specialità di questo forum, sono certa che troverai la tua preferita... o le tue preferite... ma porsi limiti!!
Sei sicuramente nel posto giusto e dopo che ti sarai ubriacata con tutte le specialità di questo forum, sono certa che troverai la tua preferita... o le tue preferite... ma porsi limiti!!
Ultima modifica di Black Baccarat il Gio Gen 10, 2013 3:02 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : dislessia)
Pagina 1 di 1