Muschio Bianco (Sogno di una notte di mezza estate)
+10
oceanoba
carota72
Aurora
LadyAnarion
_Morghy
zeldab
Celestyal
Elsa62
Krispink
Fabiola Kegel
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Muschio Bianco (Sogno di una notte di mezza estate)
Ciao, vi presento la mia 4° Fairy OOAK.
Spero possiate darmi qualche consiglio per migliorare. E' realizzata in prosculpt caucasian flesh, il vestitino l'ho realizzato utilizzando un cartamodello per abiti delle bambole.
Ultima modifica di Fabiola Kegel il Mer Apr 11, 2012 8:21 am - modificato 2 volte.
Re: Muschio Bianco (Sogno di una notte di mezza estate)
E' bellissima Fabiola, mi piace moltissimo il suo visino dolce e poi il vestito è molto bello e delicato, complimenti stata molto brava!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Mooolto carina, sei stata veramente brava, anche con il vestito...ma le ali le hai fatte tu?
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie mille Elsa, le ali le ho comprate gia' stampate e tagliate mi piacevano tantissimo come si abbinavano al vestito e ho deciso di usarle, anche se protrei realizzarle con photoshop o in altri mille modi!
Elsa62 ha scritto:Mooolto carina, sei stata veramente brava, anche con il vestito...ma le ali le hai fatte tu?
Grazie kris!!!
Krispink ha scritto:E' bellissima Fabiola, mi piace moltissimo il suo visino dolce e poi il vestito è molto bello e delicato, complimenti stata molto brava!!!!!!
è bellissima Fabiola! mi è piaciuta fin da subito!! adoro le fatine col viso dolce !!! bravissima!
Grazie carissima, mi fa piacere che tu lo dica , io adoro le tue creazioni !!!
non posso che esserne onorata!! grazie mille!!
è troppo carina!! Mi piace molto il suo viso dolce!!
Ha un viso dolcissimo e il vestito è meraviglioso!!
E' deliziosa!!! Non sembra sia solo la tua quarta! Bravissima!
Grazie ragazze, mi fa piacere che vi piaccia. Dovete sapere che pochi giorni prima del contest mi è caduta e si è rotta è stata un'impresa restaurarla.
è davvero solo la tua 4° ooak????? la mia quarta era una schifezza paurosa... COMPLIMENTI ...hai davvero talento... attenzione attenzione alle grandi c'è una artista nascente che vi starà' sempre ad un passo ... ne sono sicura
E' davvero bellissima! Poi se pensiamo che è solo la quarta i complimenti sono ancora maggiori. Anche il vestito è straordinario! Mi piacerebbe vedere una foto dove si vede tutto il vestito!!!
Si è solo la quarta!!! La prima la devo postare ancora .... E grazie per i complimenti sei gentilissima
oceanoba ha scritto:è davvero solo la tua 4° ooak????? la mia quarta era una schifezza paurosa... COMPLIMENTI ...hai davvero talento... attenzione attenzione alle grandi c'è una artista nascente che vi starà' sempre ad un passo ... ne sono sicura
Ciao Alessandra, ok pubblico una foto del vestito, da vicino è veramente delizioso!!!
Alessandra ha scritto:E' davvero bellissima! Poi se pensiamo che è solo la quarta i complimenti sono ancora maggiori. Anche il vestito è straordinario! Mi piacerebbe vedere una foto dove si vede tutto il vestito!!!
Ultima modifica di Fabiola Kegel il Mer Apr 11, 2012 8:22 am - modificato 1 volta.
Grazie Valy!!! Si solo quarta !!!
Valy ha scritto:Wow!solo la quarta???? beeeeellaaaaaaa!!!
Mi unisco anche io ai complimenti! è davvero deliziosa!
Argomenti simili
» CONTEST OOAK - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
» CONTEST OOAK - Gennaio/Marzo 2012 - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
» La mia prima "mezza" fatina
» Mezza donna,mezzo gatto
» Sogno d'autunno
» CONTEST OOAK - Gennaio/Marzo 2012 - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
» La mia prima "mezza" fatina
» Mezza donna,mezzo gatto
» Sogno d'autunno
Pagina 1 di 1