Sogno d'autunno
+18
rosarossa
Meghy
Elfo12
Alessandra
FDS
TURTLE FAIRY
Fatafiona
LadyAnarion
melarancia2o11
topis
Crazy
Takya
PeverinaAlpina
Krispink
Celestyal
chicca3
Sharonina
bilancia84
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sogno d'autunno
Visto che l'autunno è arrivato sul serio e che adoro i colori di questa stagione... un fatina autunnale
Che dorme tranquilla fra le foglie di quercia:
Fata e foglie sono in pasta di mais... la galla e il rametto centrale, invece, sono veri. Mi sono messa a modellare dopo aver visto le foglie di quercia di chicca su facebook Mi sono ricordata di avere quella galla e mi son presi i cinque minuti!
Finora ho sempre dipinto le (poche) foglie che ho fatto dopo l'asciugatura, stavolta ho dato un colore di fondo alla pasta e poi ho sfumato... il risultato mi piace di più.
La fata è proprio semplice semplice, ma visto che ci sono già tutte le foglie mi sembrava di appesantirla troppo vestendola anche, quindi muschietto e via
Che dorme tranquilla fra le foglie di quercia:
Fata e foglie sono in pasta di mais... la galla e il rametto centrale, invece, sono veri. Mi sono messa a modellare dopo aver visto le foglie di quercia di chicca su facebook Mi sono ricordata di avere quella galla e mi son presi i cinque minuti!
Finora ho sempre dipinto le (poche) foglie che ho fatto dopo l'asciugatura, stavolta ho dato un colore di fondo alla pasta e poi ho sfumato... il risultato mi piace di più.
La fata è proprio semplice semplice, ma visto che ci sono già tutte le foglie mi sembrava di appesantirla troppo vestendola anche, quindi muschietto e via
Re: Sogno d'autunno
Semplice semplice ma tenerissima e piccina piccina! Che belle le foglioline! Wow!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Proprio un'amore di fatina!...Sono belle anche le foglie...bravissima come sempre del resto!
E' dolcissima e secondo me hai fatto benissimo a non vestirla...a farle da cornice c'è già una meravigliosa ambientazione...sei troppo brava Sonietta!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Meravigliaaaa... è dolcissima
PeverinaAlpina- Messaggi : 19
Te l'ho già commentata sul blog, ma più la guardo e più mi piace
Quelle gambine che penzolano mi fanno troppa tenerezza e poi sono così realistiche, leggermente piegate invece che dritte dritte!
Ora attendo qualche altra creaturina autunnale
Quelle gambine che penzolano mi fanno troppa tenerezza e poi sono così realistiche, leggermente piegate invece che dritte dritte!
Ora attendo qualche altra creaturina autunnale
Takya- Moderatrice
stupenda e sempre mini mini... complimenti, le foglie mi piacciono proprio con quei colori... direi che "vivi in simbiosi con la pasta di mais"!!!
Una meravigliosa miniatura, perfetta come sempre!!! Splendida! E il muschietto sta benissimo! La coroncina sulla testolina è deliziosa! I colori sono fantastici!
Mamma mia quanto sei brava Sonia....!
Come tutte le tue creazioni,è adorabile la fatina e azzeccatissima l'ambientazione!
Come tutte le tue creazioni,è adorabile la fatina e azzeccatissima l'ambientazione!
melarancia2o11- Messaggi : 179
...è meravigliosa come ogni tua creatura!!!! le foglie sono davvero belle così!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Fantastica sembra vera
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
è bellissima ! Stupenda come tutte le tue creature ^^
Elfo12- Apprendista
questo cicciolino è proprio splendido!!!!!! superlativa come al solito!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Gocce di Sogno
» Sogno da sposa
» Sogno di un pagliaccio a punto croce
» Muschio Bianco (Sogno di una notte di mezza estate)
» CONTEST OOAK - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
» Sogno da sposa
» Sogno di un pagliaccio a punto croce
» Muschio Bianco (Sogno di una notte di mezza estate)
» CONTEST OOAK - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Pagina 1 di 1