Portachiavi con fiore e ape
+7
MarylisArt
AzzurraP
Celestyal
Seraphina
Takya
topis
Pusinina
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Portachiavi con fiore e ape
Due parole su questo portachiavi:
realizzato in feltro fine, imbottito con ovatta sintetica. L'ape ha in testa un fiorellino fatto con perline conteria e occhi e bocca ricamati con filo muliné.
Re: Portachiavi con fiore e ape
Dolcissimo, davvero bello!
Takya- Moderatrice
Bello davvero bravissima!!!
Non ho capito però come hai fatto l'ape, feltro cucito o ad ago?
Non ho capito però come hai fatto l'ape, feltro cucito o ad ago?
Bellissimo.complimenti veramente.
Solo un'informazione ma l'occhiello per il moschettone del portachiavi come lo hai messo con una rivettatrice?
Solo un'informazione ma l'occhiello per il moschettone del portachiavi come lo hai messo con una rivettatrice?
E' un'amore questo portachiavi, è troppo carino, l'apetta poi è fatta in maniera spettacolare!
AzzurraP ha scritto:Bellissimo.complimenti veramente.
Qui di seguito metto le foto degli attrezzi che ho usato: prima mi sono avvalsa dell'aiuto della pinza usata solitamente per fare i buchi nelle cinture, poi ho usato la pinza per occhiellare (comprata da Castorama già corredata di un certo numero di occhielli di vari colori).
Grazie veramente così finalmente ho capito!!!!!!!!
Stavo impazzendo(scimprando alla sarda) per capire.
Grazie grazie
Stavo impazzendo(scimprando alla sarda) per capire.
Grazie grazie
é carinissimooo! Un amore davvero..e poi quell'occhiello..che permette di non rovinare il portachiavi con l'uso è proprio una chiccheria! Bravissima!..e grazie per le info!
ma che bellina, complimenti
alelussin- Messaggi : 4
Bello, molto curato e simpatico, mi piace tanto *_*
In particolare il fiore con la conteria e il rivetto, che come dice Fairy permette di non rovinare il portachiavi... complimenti, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza!
In particolare il fiore con la conteria e il rivetto, che come dice Fairy permette di non rovinare il portachiavi... complimenti, sono i piccoli dettagli che fanno la differenza!
Charis Harker- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Portachiavi .. un fiore all'uncinetto
» Torta Fiore.... di Fiore...
» Fiore di feltro
» Borsa con fiore
» Fiore di perline
» Torta Fiore.... di Fiore...
» Fiore di feltro
» Borsa con fiore
» Fiore di perline
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1