Torta Fiore.... di Fiore...
+3
IlaCarta&Dintorni
stranamenteio
sasha
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta Fiore.... di Fiore...
Ho scelto di tenermi sul "fine" e avevo voglia di provare le decorazioni con la glassa trascinata... essendo poi una torta per adulti... boh...
diciamo che ero indecisa tra qualcosa di improbabile ed originale e una cosa come quella che uscita...
la copertura è sempre con la pdz di KriKri anche se questa volta ho fatto più fatica, le decorazioni superficiali in glassa reale e coloranti alimentari.
Re: Torta Fiore.... di Fiore...
è meravigliosa..
sembra ricamata..
ma c'e' qualcosa che non sai fare?
bravissimaaaaaaaaaa
sembra ricamata..
ma c'e' qualcosa che non sai fare?
bravissimaaaaaaaaaa
Tizi, sai meglio di me che basta un minimo di voglia di fare... ... se ti metti a far torte verranno benissimo anche a te.... e non ho dubbio alcuno!
è stupenda!!! io sto cercando disperatamente nella mia provincia una pasticceria che lavori la pasta di zucchero per la mia torta nuziale... se non trovo nessuno ti contatto ahahaha sono bellissime le tue torte
mi prenderò una vacanza dalle tue parti... MA DI DOVE SEI??????????.... e verrò invitata ad assaggiare la torta ahahahah
che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la divorerei tutta... mi immagino con la bocca tutta sporca hahaha
Pagina 1 di 1