Anello a fiore
+2
Artic Swan
RicamarGioielli
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anello a fiore
Il Natale si avvicina e ci si affretta ad ultimare le creazioni, nel mio caso un anello realizzato totalmente in tessitura. La fascetta è in peyote dispari mentre il fiore a 5 petali è in brick stitch. La decorazione centrale è una perla di Boemia da 8mm.
Il blu notte di queste perline è uno dei miei colori preferiti in assoluto
Il blu notte di queste perline è uno dei miei colori preferiti in assoluto
Re: Anello a fiore
E' molto carino, vero.
Sai cosa ci vedrei bene? Delle mollettine per capelli con dei fiori così sopra, io le metterei subitissimo.
Sai cosa ci vedrei bene? Delle mollettine per capelli con dei fiori così sopra, io le metterei subitissimo.
RoseRed- Apprendista
Brava, hai fatto un bel lavoro
angycamy- Moderatrice
RoseRed ha scritto:E' molto carino, vero.
Ad onor del vero ci ho anche provato ma la molettina che avevo a disposizione era troppo sottile e la lavorazione risultava troppo instabile
Sono sicura che esistano quelle con un cerchio di metallo finale, di solito le usano per incollare oggetti in fimo, le ho viste su un sito per caso e non riesco a ricordarmi dove...che tristezza perdere la memoria...
E a chiederle dove vendono i componenti per la bigiotteria mi guardano come se arrivassi dritta dritta dallo spazio profondo... vabbè...la speranza è quella di trovarle per caso cercando tutt'altro, come succede di solito!
Partendo dal fatto che ADORO le stelline (e quel fiore di base è decisamente una stellina) e che ADORO il blu, in particolare quel blu, la mia unica reazione è questa:
Passando poi alla parte più 'tecnica' ti dico che per quel che ne capisco io è perfetto
P.s. dici queste mollettine, giusto?
Passando poi alla parte più 'tecnica' ti dico che per quel che ne capisco io è perfetto
Proprio bello!!
Mirna- ArtigianaMente
Starpowder ha scritto:Partendo dal fatto che ADORO le stelline (e quel fiore di base è decisamente una stellina) e che ADORO il blu, in particolare quel blu, la mia unica reazione è questa:
Grazie!!
In effetti è una stella travestita da fiore
Per le molettine ci sei andata molto vicina, sono quasi quelle, nel senso che quelle che avevo visto io hanno si il cerchio finale ma è totalmente piatto mentre queste presentano un bordo rialzato. Giurerei di averle viste su un sito italiano...ma non mi ricordo proprio quale fosse il trucco credo sia nello smettere di cercarle, spunteranno fuori mentre impazzirò per rintracciare tutt'altro e mi stupirò di come non fossi riuscita a trovarle prima!
Argomenti simili
» Torta Fiore.... di Fiore...
» Anello con Conchiglia
» primo anello
» anello a spirale
» Orecchini e anello
» Anello con Conchiglia
» primo anello
» anello a spirale
» Orecchini e anello
Pagina 1 di 1