Un fiore che dorme...
+27
Crazy
Camiart
Klaudia-R
carota72
FairyMoon
morgana74
Annina_86
ET76
Fatafiona
Alessandra
Takya
Minù
Elsa62
Jadine
micifimici
Raffa
debbyjack
Ilafabila
Michela.Crazy
...Dark-Angel...
chicca3
Mimala
Krispink
Salasandra
Seraphina
rosarossa
bilancia84
31 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un fiore che dorme...
Dormono i fiori? Possono, se hanno le sembianze di fatine con il vestito colorato... a quel punto basta avere una chiocciolina che fa da cuscino:
Ho fatto un'altra fata dei fiori, in pratica lo "schema" è lo stesso dell'altra, la fatina che avevo messo in palio per il candy, ho solo cambiato i colori... per lei, anzichè lilla e rosa, ho usato magenta e bordeaux. Per qualche strano motivo mi ricorda Biancaneve, mah! :|
Fata e chiocciola sono sempre in pasta di mais, come la piantina... all'inizio volevo usare una chiocciola più grande da appoggiare direttamente al ramo, poi le misure non tornavano (come sempre... ) e ho sistemato in questo modo.
La base non era così... ho unito con la pasta il rametto e il pezzo di legno, non avevo nulla che potesse andare bene altrimenti.
Il vestito è di nuovo fatto con la vinavil... mi ci sono volute due settimane per finire questa bestiolina, non faccio altro che smontare fate ultimamente
Una cosa divertente però c'è: la pianta profuma Per imprimere le venature ho usato una foglia di salvia ed è rimasto l'odore!
L'ultima foto con il mio dito... che ne pensate?
Ho fatto un'altra fata dei fiori, in pratica lo "schema" è lo stesso dell'altra, la fatina che avevo messo in palio per il candy, ho solo cambiato i colori... per lei, anzichè lilla e rosa, ho usato magenta e bordeaux. Per qualche strano motivo mi ricorda Biancaneve, mah! :|
Fata e chiocciola sono sempre in pasta di mais, come la piantina... all'inizio volevo usare una chiocciola più grande da appoggiare direttamente al ramo, poi le misure non tornavano (come sempre... ) e ho sistemato in questo modo.
La base non era così... ho unito con la pasta il rametto e il pezzo di legno, non avevo nulla che potesse andare bene altrimenti.
Il vestito è di nuovo fatto con la vinavil... mi ci sono volute due settimane per finire questa bestiolina, non faccio altro che smontare fate ultimamente
Una cosa divertente però c'è: la pianta profuma Per imprimere le venature ho usato una foglia di salvia ed è rimasto l'odore!
L'ultima foto con il mio dito... che ne pensate?
Re: Un fiore che dorme...
Sonia, è fantastica meravigliosa e di una dolcezza unica. sei sempre più brava.
rosarossa- ArtigianaMente
che gioia per gli occhi Sonia, ho sofferto la mancanza di queste meraviglie, è di una dolcezza struggente, perfetta in ogni particolare e con le ambientazioni ti superi sempre. Brava davvero.
Ospite- Ospite
....incantevole, poi che cosa sono quelle foglioline con la lumachina "albina"....una vera chicca!!!!
oh mamma...sei di una bravura illimitata...riesci sempre a stupirmi con le tue innummerevoli meraviglie!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Dolcezza infinita... è incredibile come riesci sempre a migliorarti. Ogni creaturina che vedo penso "questa è la più bella" per poi rimangiarmelo automaticamente alla successiva. Si vede che lo fai davvero con amore e passione!!! Bravissima a dir poco.
che dolcezza infinita!!!!! è bellissimaaaaa!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
ehhhh...però la mia è più bellissima!!!
no scherzo...anche questa è bellissima e dolcissima....
sai perchè ti ricorda biancaneve???perchè è mora con la pelle chiara e dorme...
no scherzo...anche questa è bellissima e dolcissima....
sai perchè ti ricorda biancaneve???perchè è mora con la pelle chiara e dorme...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Sonia..non ti dico più niente!!!
Mi sa che ora ti restituisco il favore...e inizio a fare le cuccinelle ispirandomi alle tue fatine!!!
Meravigliosa...minuscolissima...ti stai proprio specializzando anche nella flora..dopo essere diventata un mago nella fauna!!!!
I vestiti poi sono splendidi! Finirai per rubarmi il "mestiere" .. .e inizierai a fare abiti per bambini veri... con il vinavil!!!!
Mi sa che ora ti restituisco il favore...e inizio a fare le cuccinelle ispirandomi alle tue fatine!!!
Meravigliosa...minuscolissima...ti stai proprio specializzando anche nella flora..dopo essere diventata un mago nella fauna!!!!
I vestiti poi sono splendidi! Finirai per rubarmi il "mestiere" .. .e inizierai a fare abiti per bambini veri... con il vinavil!!!!
wow!!!bilancia posso dirti solo una cosa:le tue mani sono magiche!!tra tutti i tuoi lavori non saprei scegliere quello che mi piace di più!!e questo "fiore" è delicatissimo...
debbyjack- ArtigianaMente
troppo dolcissima... =)
ma cribbiolino, dove trovi tutte quelle belle radici/pezzi di legno che usi per fare le basi??
e come fai a fare tutte queste assolute meraviglie?
vedo che ormai la tencina della colla vinavil sta diventando sempre più raffinata!!! ma l'hai colorato prima che si asciugasse?
ma cribbiolino, dove trovi tutte quelle belle radici/pezzi di legno che usi per fare le basi??
e come fai a fare tutte queste assolute meraviglie?
vedo che ormai la tencina della colla vinavil sta diventando sempre più raffinata!!! ma l'hai colorato prima che si asciugasse?
Tutte le volte che apro un tuo post mi sciolgo dalla dolcezza. Le tue fatine sono irresistibili!
p.s. i fiori dormono, sì! Alcuni si chiudono anche per fare la nanna.
p.s. i fiori dormono, sì! Alcuni si chiudono anche per fare la nanna.
dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaa sei diventata la sartina delle fatine....mi sà che prima o poi ti farai un vestitino anche per te con il vinavil.
poi anch'io sono curiosa di sapere dove trovi questi pezzi di legno, di radici.....vai in giro per i boschi...tagli alberi..... che fai?
poi anch'io sono curiosa di sapere dove trovi questi pezzi di legno, di radici.....vai in giro per i boschi...tagli alberi..... che fai?
Elsa62- ArtigianaMente
che bella!! e che dolce!! brava Sonia!!
Minù- Apprendista
Ma come ti vengono in mente queste scenette??? E'... è...è...bellissima!!!!!!!! Il viso della fatina è dolcissimo, sembra proprio che stia facendo un bel sonno sereno... e il vestito pure è fantastico! Poi mi piacciono molto i colori, la chiocciola, i capelli, la piantina (ma sei sicura non sia vera??? ), la posizione, il ramo... tutto insomma!
Takya- Moderatrice
Grazie a tutti davvero, è un piacere incredibile leggere i vostri commenti
Se comincio a fare i vestiti veri con la vinavil sicuramente lo saprete dalla televisione... perchè mi rinchiudono stavolta!
Michela, la fatina che hai tu anche secondo me è venuta meglio
Mici i pezzi di legno li trovo quando vado a spasso, basta un boschetto per rifornirsi ^_^ Magari trovo dei pezzi più grossi e poi ricavo più di una base armandomi di seghetto.
La colla la coloro una volta asciutta, prima di staccarla dalla pellicola... poi sistemo le varie parti in modo che all'esterno resti il lato del "foglio" che stava attaccato, perchè rimane lucido
Se comincio a fare i vestiti veri con la vinavil sicuramente lo saprete dalla televisione... perchè mi rinchiudono stavolta!
Michela, la fatina che hai tu anche secondo me è venuta meglio
Mici i pezzi di legno li trovo quando vado a spasso, basta un boschetto per rifornirsi ^_^ Magari trovo dei pezzi più grossi e poi ricavo più di una base armandomi di seghetto.
La colla la coloro una volta asciutta, prima di staccarla dalla pellicola... poi sistemo le varie parti in modo che all'esterno resti il lato del "foglio" che stava attaccato, perchè rimane lucido
E' stupenda Bilancia!!!
Molto molto bella anche l'ambientazione!
Sei super!!!
Molto molto bella anche l'ambientazione!
Sei super!!!
...non ho davvero più parole ora!!! E' stupenda e dolcissima e tu non sei umana.. !!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
veramente stradolcissima, è vero anche a me ricorda biancaneve
anche l'ambientazione è perfetta per la fatina, per non parlare della chiocciolina e della pianta, sembra veramente vera!
anche l'ambientazione è perfetta per la fatina, per non parlare della chiocciolina e della pianta, sembra veramente vera!
Bilancia ogni volta che entro a vedere i tuoi lavori entro in un mondo di dolcezza..
Ps: cosa poteva mai farle da cuscino se non una lumachina?
Ps: cosa poteva mai farle da cuscino se non una lumachina?
E' un incanto sonia! *-*
Le tue fatine sono sempre delicatissime..eleganti..dolci..ispirano subito tenerezza..e alcune ricordano un po' i bimbi boccolosi delle cartoline di natale.. *-* viene proprio voglia di tenerle sulla mano e rimanere incantati a guardarle..ammettilo che impieghi intere giornate a contemplare le tue fatine!
Le tue fatine sono sempre delicatissime..eleganti..dolci..ispirano subito tenerezza..e alcune ricordano un po' i bimbi boccolosi delle cartoline di natale.. *-* viene proprio voglia di tenerle sulla mano e rimanere incantati a guardarle..ammettilo che impieghi intere giornate a contemplare le tue fatine!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Torta Fiore.... di Fiore...
» Fatina che dorme
» povero piccolo che dorme
» E lui? Sono quasi nove anni che dorme.
» Collana fiore
» Fatina che dorme
» povero piccolo che dorme
» E lui? Sono quasi nove anni che dorme.
» Collana fiore
Pagina 1 di 2