Borsa con fiore
+2
Crazy
Fatafiona
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Borsa con fiore
...questa è in assuluto la mia preferita ed è stata la prima che ho realizzato, marrone e arancio sono un abbinamento che mi garba assai. E' in pannolenci spessore 3 mm, questa volta senza fodera interna...ci ho pensato dopo a foderarle...me tapina . Il fondo è sempre rinforzato con una striscia di materiale plastico cucita all'interno di due pezzi di feltro usati per il fondo. I manici hanno sempre un'anima con tessuto di cotone per non sformarsi.
Fatafiona- ArtigianaMente
Re: Borsa con fiore
nooo la prima questa??? Avrei detto fosse stata la terza di quelle che hai postato... mamma... concordo è la più bella!!! mi piace tanto la chiusura!
qua bisogna organizzare uno swap feltroso, quello amigurumi è statp fatto... manca quello sul feltro!!!
qua bisogna organizzare uno swap feltroso, quello amigurumi è statp fatto... manca quello sul feltro!!!
Crazy ha scritto:nooo la prima questa??? Avrei detto fosse stata la terza di quelle che hai postato... mamma... concordo è la più bella!!! mi piace tanto la chiusura!
Condivido, parola per parola!!
E' veramente bella, questa forma mi piace moltissimo e poi i colori, così autunnali..
Che filo usi per cucire?
Takya- Moderatrice
molto bellina questa borsa!!! complimenti fatafiona
marychan- Messaggi : 190
grazie mille ragazze!!!
Takya per cucire uso due fili diversi a seconda di cosa devo fare o cosa mi ispira : il filo da ricamo DMC (quello che si usa per il ricamo a punto croce per intenderci) usando 2 o 3 fili; oppure uso del filo di cotone che si usa per lavorare l'uncinetto, un pochino più grosso...
Crazy quoto in pieno un swappone feltroso!!!
Takya per cucire uso due fili diversi a seconda di cosa devo fare o cosa mi ispira : il filo da ricamo DMC (quello che si usa per il ricamo a punto croce per intenderci) usando 2 o 3 fili; oppure uso del filo di cotone che si usa per lavorare l'uncinetto, un pochino più grosso...
Crazy quoto in pieno un swappone feltroso!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1