Mollettone per fogli con coccinella rossocrociata
+4
Ladyel
topis
Cimù
Pusinina
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Mollettone per fogli con coccinella rossocrociata
Questa è una coccinella fatta in fimo soft applicata con della colla a caldo su una molletta in legno per fermare i fogli. Il soggetto tiene in mano uno scudo rosso con una croce bianca simbolo della mia città (Pisa) ed è stato studiato per fare dei pensierini sotto Natale a persone che amano seguire la nostra squadra di calcio e le nostre tradizioni.
P.S.: Mi scuso se le foto sono venute un po' fuori fuoco!
Re: Mollettone per fogli con coccinella rossocrociata
Saranno dei bellissimi regalini! e che bel musetto che ha la tua coccinella!!
Proprio una bella idea!!! La coccinella è simpaticissima
Trp graziosa!!! bellissima idea. Ma stai già pensando al Natale? non è male come idea, almeno non ti ritrovi all'ultimo con l'acqua alla gola
Ma come è simpatica e dolce, un bellissimo pensiero come ricordo della tua città
coccinella.c76 ha scritto:Trp graziosa!!! bellissima idea. Ma stai già pensando al Natale? non è male come idea, almeno non ti ritrovi all'ultimo con l'acqua alla gola
Hai ragione non mi sono spiegata bene: mi riferivo al Natale passato. Ho preso l'abitudine di tenere una "campionatura" di tutto ciò che faccio o comunque di fare un prototipo delle diverse idee che mi vengono per poi scegliere di realizzare quella che mi convince di più. La coccinella che ho pubblicato è stata scartata. Pubblicherò un nuovo post per farvi vedere cosa ho scelto.
Argomenti simili
» Come rilegare fogli singoli?
» Coccinella
» Coccinella.c76
» Set Coccinella e Porcellino
» Torta coccinella!
» Coccinella
» Coccinella.c76
» Set Coccinella e Porcellino
» Torta coccinella!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1