Cuori di primavera
+11
Celestyal
chiardiluna63
coccinella.c76
topis
Cimù
_Morghy
MarylisArt
Ladyel
chicca3
rosarossa
iaietta
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cuori di primavera
Questi cuori me li ha commissionati una cliente che segue la mia vetrinetta su facebook. Li ho provati dopo essermi innamorata delle opere di Claudia (Merli) dopodichè in attesa di fare un corso con lei (fino a maggio sono praticamente inchiodata a Roma) diciamo che mi sono messa a studiare le sue rose sperando che un po' della sua bravura fluisse in me tramite lo schermo dopo un po' di cavolfiori sono nate queste rose che mi piacciono abbastanza, anche se non raggiungono il realismo che vorrei, forse perchè non ho ancora usato la polvere di porcellana, infatti l'impasto è normale pasta di mais opacizzata con della tempera bianca.
questo è un particolare dei colori delle due rose
La rosa verdina in realtà è più chiara che in foto, che ve ne pare? consigli come al solito sono ben accetti
Re: Cuori di primavera
direi che le rose sono perfette!!!! i cuoricini così fatti sono deliziosi e bellissimi!!
rosarossa- ArtigianaMente
Anche se non amo particolarmente le rose devo dire che sono davvero stupende!!! Non riuscirei mai a farle così!!
Grazie mille ragazze in realtà ci sono parecchie cosette che dovrei migliorare, specialmente per quanto riguarda il rivestimento dei gambi e l'attaccatura delle foglie ai rami, è solo che trattandosi di un lavoretto semplice questi difetti non si notano molto...ma ce la faremo!!
I cuori hanno un'intelaiatura in fil di ferro ricoperta con fibre di midollino. Li avevo trovati solo naturali così li ho colorati con gli smalti opachi spray
E' molto bello il lavoro sia le rose che il cuore mi piace molto complimenti !!
grazie mille ragazze siete carinissime e mi spronate a proseguire (non è una minaccia eh?)
Bravissima, mi piacciono molto!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Sei bravissima, io devo ancora farne di strada per arrivare ad un simile livello. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Rita1970- Apprendista
Grazieeee!!!! Rita, credimi, al MIO di livello ci puoi arrivare mooooooooolto facilmente!!!!
Argomenti simili
» Swap di cuori
» Cuori un pò...shabby...
» Cuori Country
» Cuori nella notte
» Cuori con Cavallo a Dondolo
» Cuori un pò...shabby...
» Cuori Country
» Cuori nella notte
» Cuori con Cavallo a Dondolo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1