Cuori nella notte
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cuori nella notte
Per questa parure ho utilizzato degli stampi in silicone che ho comprato qualche tempo fa, me n'ero innamorata!! Così per provare ad utilizzarli ho fatto questi cuori con un pezzo di fimo di scarto, (uno strano grigio topo) per abbellirlo ho usato pigmenti e microperle, negli orecchini ho usato 2 perle rinascimentali grigio fumo.
Il risultato mi piace, anche se è imperfetto e si vedono dei segni sulla superfice, infatti mi sa che la tengo per me....
Mi piacerebbe provare a fare una parure del genere con un colore più chiaro e il bitume, che dite ne può venire fuori qualcosa di buono?
Il risultato mi piace, anche se è imperfetto e si vedono dei segni sulla superfice, infatti mi sa che la tengo per me....
Mi piacerebbe provare a fare una parure del genere con un colore più chiaro e il bitume, che dite ne può venire fuori qualcosa di buono?
Re: Cuori nella notte
questa me l'ero persa! Bellissimi gli orecchini, in quanto al ciondolo... sublime!
» Sheiya~- Apprendista
Fantastici...bellissimi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
mi ricordo di questa parure..ma ritorno a farti i complimenti..sono bellissimeeeeeeee
un abbraccio
un abbraccio
Argomenti simili
» Maschera da notte
» Scarpine da notte per tutti!
» Un gechetto...che si fa notare anche di notte
» Muschio Bianco (Sogno di una notte di mezza estate)
» CONTEST OOAK - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
» Scarpine da notte per tutti!
» Un gechetto...che si fa notare anche di notte
» Muschio Bianco (Sogno di una notte di mezza estate)
» CONTEST OOAK - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1