Swap di cuori
+6
Alessandra
Dimag
Sarita
LadyAnarion
moonj
Sbriciola
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Swap di cuori
Ecco i 5 cuori realizzati per uno swap internazionale. Sono tutti in fimo e possono essere utilizzati come pendenti, calamite o portachiavi, basta forarli e il gioco è fatto. Ora aspetto impaziente i cuori per me!!
Cuori realizzati con murrine
Cuori con fimo bianco fosforescente e murrine
Cuore realizzato con la tecnica del mokume gane con foglia argento e strass termoadesivi
Cuori realizzati con murrine
Cuori con fimo bianco fosforescente e murrine
Cuore realizzato con la tecnica del mokume gane con foglia argento e strass termoadesivi
Re: Swap di cuori
ma che belli....!!
dovessi sceglierne uno avrei delle serie difficoltà!
ed bellissima l'idea di un tema cosi preciso,per non parlare del fatto che è uno swap internazionale..metterai subito la foto dei cuori che riveverai,vero?
lo so..sono troppo curiosa,peggio di una scimmia!
dovessi sceglierne uno avrei delle serie difficoltà!
ed bellissima l'idea di un tema cosi preciso,per non parlare del fatto che è uno swap internazionale..metterai subito la foto dei cuori che riveverai,vero?
lo so..sono troppo curiosa,peggio di una scimmia!
moonj- ArtigianaMente
Ma che bellissimi! ma perchè non hai già messo il gancetto?
Ma raccontaci di questo swap internazionale! Come funziona?
Non ho messo i gancetti perchè voglio che chi li riceverà li usi come vuole;)
Questo swap è stato organizzato da un gruppo yahoo (PolymerclayItalia) e coinvolge diverse nazioni, tra cui appunto l'Italia: è uno swap come tutti gli altri solo che è internazionale, ogni partecipante deve creare 4 cuori e ne riceverà altrettanti. L'organizzatrice ha ricevuto quasi tutti i cuori e con i francobolli che le abbiamo allegato ci rispedirà le buste con i cuori che dovremo ricevere noi partecipanti
Questo swap è stato organizzato da un gruppo yahoo (PolymerclayItalia) e coinvolge diverse nazioni, tra cui appunto l'Italia: è uno swap come tutti gli altri solo che è internazionale, ogni partecipante deve creare 4 cuori e ne riceverà altrettanti. L'organizzatrice ha ricevuto quasi tutti i cuori e con i francobolli che le abbiamo allegato ci rispedirà le buste con i cuori che dovremo ricevere noi partecipanti
Sono bellissimi...anch'io sono curiosa di vedere quelli che ti arriveranno!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Che belli, danno allegria!
Mi piacciono così colorati XD
Mi piacciono così colorati XD
Charis Harker- ArtigianaMente
Sbriciola ritornando ai gancetti... se uno li volesse mettere come consigli di fare?
Ho fatto dei charms in fimo e ogni volta che infilavo il gancetto rischiavo di deformarli e mi sono venuti in mente i tuoi cuori... Hai qualche ottimo consiglio? Grazie!
Ho fatto dei charms in fimo e ogni volta che infilavo il gancetto rischiavo di deformarli e mi sono venuti in mente i tuoi cuori... Hai qualche ottimo consiglio? Grazie!
Io li forerei con un trapanino. C' è un video su youtube su come costruirsene uno da soli
https://www.youtube.com/watch?v=zvNSwYMVpMw
https://www.youtube.com/watch?v=zvNSwYMVpMw
sono bellissimi!!!
debbyjack- ArtigianaMente
mi accodo alla discussione perchè se volete potete vedere qua tutti i cuori di questo swap....vi avviso, sono tanti
erano 7 gruppi con 5 partecipanti per gruppo, al massimo un utente poteva partecipare in 2 gruppi.
in più c'era un "cuore a sorpresa" per un'utente che non poteva partecipare e aveva uns asituazione un po difficile, quindi alcuni hanno fatto un cuore extra da regalare a lei
ecco qua:
http://www.flickr.com/photos/gom6699/sets/72157624514036682/
erano 7 gruppi con 5 partecipanti per gruppo, al massimo un utente poteva partecipare in 2 gruppi.
in più c'era un "cuore a sorpresa" per un'utente che non poteva partecipare e aveva uns asituazione un po difficile, quindi alcuni hanno fatto un cuore extra da regalare a lei
ecco qua:
http://www.flickr.com/photos/gom6699/sets/72157624514036682/
Ospite- Ospite
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1